Bisanga o Couto

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Salve volevo sapere se per voi visto che volevo andare in Turchia e attualmente la situazione è instabile.Le alternative sono di andare in Europa.
Mi piacciono i lavori di Bisanga considerato in Spagna un Top,i prezzi sono molto buoni e Couto ma con un attesa per operarsi di più di un anno di tempo.Voi che dite.
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
Almeno fino a 2 settimane fa, couto aveva una lista di attesa di ben più di un anno (circa 3 anni). Così mi ha fatto sapere la clinica quando li ho contattati per fissare un consulto.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ma scherziamo pure io avevo sentito più di qualche anno.Follia a questo punto ho letto che Bisanga stá fecendo i prezzi a metá come promozione per l'Italia e credo che la lista sia di 3 mesi.La Turchia attualmente la sto lasciando stare come opzione.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Si artiglio anche Hasson e Rahal hanno le liste corte ma cosa c'entra questo.Cioe Hasson il Top mondiale.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non mi risulta che abbiano liste corte, comunque a mio avviso bisanga non si avvicina nemmeno lontanamente a loro.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
La lista d'attesa non indica necessariamente la qualità della clinica. Hasson e Wong hanno per davvero liste d'attesa di qualche mese e sono probabilmente la clinica migliore al mondo...

Quanto a Bisanga e Couto, considero il primo un chirurgo discreto e il secondo un fuoriclasse..d'altra parte le liste d'attesa irrealisticamente lunghe pesano..
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Aggiungo che le liste d'attesa pluriennali di Couto si spiegano col fatto che non fa più di 2/3 pazienti a settimana, occupandosi di tutte le fasi dell'intervento in maniera non dissimile da Keser..
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Vero ma anche su Lorenzo ci sono pochissimi report di Italiani, ma sarebbe difficile sostenere che non sia un top..

Couto è molto bravo, anche se non sembra aver allestito la macchina sta produzione di massa alla stregua della catena di montaggio come hanno fatto altre cliniche, per internazionalizzarsi. Ha la sua clientela perlopiù locale e tanto gli basta credo. Però è ottimo, allievo di Wong tra l'altro..

 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Lo so che sembra che gli stia facendo pubblicità..ma dopo anni di ricerca attenta mi sono innamorato dei suoi lavori. Che vi devo dire..
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Comunque anche in Spagna è considerato un ottimo chirirgo Bisanga.I prezzi sono bassi mi hanno detto della promozione per l'Italia.Couto 3 anni per operarsi come diceva corworld.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Avevo chiesto anche io di report italiani...aveva voluto levare la collaborazione anni fá con l'Italia e quindi poi erano stati tolti.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
noodles80 ha scritto:
Non sò se è vero, ma gira voce che i forum spagnoli che trattano certi argomenti sono simili a quelli Italiani, come gestione. Ma non ho esperienza in merito.

Riguardo a Bisanga prima c'erano un sacco di report in giro di pazienti italiani. Ci sono ancora?

In Spagna è cosi per Lorenzo,Couto e Freitas vengono tutelati al massimo.Caso strano in Spagna di Rahal,Hasson e Feriduni si parla poco o nulla e insomma sono gusti ma non si può dire che non siano bravi.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Nood non lo metto in dubbio, la natura umana è quella lì, indipendentemente dal paese di riferimento. Oppure, per meglio dire, sono latini tanto quanto noi, gli spagnoli.

Fatta questa premessa però, le foto e e soprattutto i video parlano chiaro. Non è un tuffo della fede come quello che fece chi cadde nella rete di Tayfun, chirurgo non modesto, di più. Di cui, per l'appunto, il materiale fotografico parla chiaro.

Detto questo Couto ha 3 anni di lista d'attesa e un motivo dovrà pur esserci. E Fabregas e Diego Lopez parlano per lui.
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
Fatto ieri sera consulto di 1 ora e mezza con Couto. Prenotato stamattina operazione per Febbraio 2020, prima data disponibile...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Azzz se i chirurghi fissano ht ad anni di distanza significa che sono consci del fatto che non uscirà nulla di valido per i prossimi anni (senza contare che spuntano nuove cliniche come funghi...)