Bisanga o Couto

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
kiske202 ha scritto:
Azzz se i chirurghi fissano ht ad anni di distanza significa che sono consci del fatto che non uscirà nulla di valido per i prossimi anni (senza contare che spuntano nuove cliniche come funghi...)

A detta di couto (prendi la cosa con le pinze dunque) è' probabile che esca fuori qualcosa di nuovo in tempi non troppo dilatati (certo, nemmeno in un anno credo....)

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
artiglio5825 ha scritto:
all'anima, e se uno deve disdire gli tocca aspettare altri 4 anni poi?

Che dirti.....

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Speriamo in bene ...sarebbe anche ora di una svolta però io rimango sempre scettico perchè da una parte si cercano innovazioni in quanto a soluzioni,dall'altra si moltiplicano problemi che spaziano dalla a alla z in quanto a qualità della vita/cibo/stress/inquinanento di tutti i tipi etc .Lo
so è la genetica a farla da padrone,ma tutti questi agati di entrambe i sessi che iniziano a perdere i capelli da giovanissimi una mano alla disfatta della chioma secondo me la subiscono dall'attuale condizione ...un po' come per le carie,tanta prevenzione,una scelta abnorme di trattamenti e di contro sempre più sorrisi a rischio e sempre più studi dentistici mah...

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
noodles80 ha scritto:
coldworld ha scritto:
kiske202 ha scritto:
Azzz se i chirurghi fissano ht ad anni di distanza significa che sono consci del fatto che non uscirà nulla di valido per i prossimi anni (senza contare che spuntano nuove cliniche come funghi...)

A detta di couto (prendi la cosa con le pinze dunque) è' probabile che esca fuori qualcosa di nuovo in tempi non troppo dilatati (certo, nemmeno in un anno credo....)

Che intendi per non troppo dilatati, 5 anni può andare? [:)]
Ci puoi dire di più in merito al luogo e allo svolgimento del consulto?
Poi avrei una curiosità, immagino che hai fissato solo la data, oppure si è parlato già di numero uf e zona di intervento?

5 anni, forse anche troppo. penso intendesse una dinamica temporale di 3 anni. il consulto (gratuito) l'ho fatto in sede della clinica, a madrid. abbiamo ovviamente parlato della strategia d'intervento e del numero di uf da utilizzare (sempre tenendo conto del fatto che da qui a 4 anni con ogni probabilita', peggiorero'). tenendo conto del mio tipo di alopecia (alopecia diffusa, dopo un suo approfondito esame. ed e' stato il primo che, in tanti anni di consulti con dottori illustri, me l'ha diagnosticata) ha parlato di un intervento suddiviso in due giorni, dicendo che con la dpa (non dupa) bisogna stare ancora piu' attenti. ha pianificato due interventi, uno per il front, e il crown in seguito. esegue tutte le fasi dell'intervento personalmente. ha detto che ha gia' operato un italiano recentemente, ho anche visto le foto fra l'altro. e' stato veramente molto meticoloso e gentile, visto che abbiamo finito tardi (oltre le 21e30) mi ha riaccompagnato lui in macchina sua vicino al mio hotel.

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Io mi dovevo operare un mese fa con Couto..putroppo mi sono scottato in testa proprio una settimana prima e la mia chirurgia è stata annullata (ho perso la caparra...)

Ora, non sono uno sprovveduto, e 'sta insolazione me la sono beccata allo stadio, dove, all'improvviso, è venuto fuori un sole che manco a luglio..sicuramente non sono stato previdente eh, però porca vacca se mi brucia..

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Jack è stato un segno divino ....ora esce la brotzu/zione e non servirà più a nessuno intervenire chirurgicamente (lo sperano tutti )

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
artiglio5825 ha scritto:
e ora ti fa aspettare 4 anni? quanti anni fa avevi prenotato?

Avevo trovato un last minute per botta di fondoschiena..

Ora mi hanno detto che non sanno quando potranno prendermi e la cosa si è chiusa lì..a quel punto ho iniziato a guardare altrove (ad esempio aspettavo da tempo che da Hattingen iniziassero FUE perché li trovo davvero bravi, i migliori in Europa nella strip)

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
kiske202 ha scritto:
Jack è stato un segno divino ....ora esce la brotzu/zione e non servirà più a nessuno intervenire chirurgicamente (lo sperano tutti )

ahahah non lo escludo..il problema della lozione Brotzu nel mio caso è che io sono sempre stato tremendamente stempiato (fin dai 13/14 anni) e ho continuato a peggiorare in zona frontale molto molto lentamente, quindi credo che solo un HT possa aiutarmi.

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
coldworld ha scritto:
non ti preoccupare Jack. appena Diamanti torna al Bologna, sicuro si libera un posto per te. [:)]

Diamanti? Bologna? Io so de Romaaa..[:D]

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
Jack1909 ha scritto:
coldworld ha scritto:
non ti preoccupare Jack. appena Diamanti torna al Bologna, sicuro si libera un posto per te. [:)]

Diamanti? Bologna? Io so de Romaaa..[:D]

niente allora. siccome sull'altro forum avevo visto uno con il tuo stesso nick e con l'avatar di diamanti, pensavo fossi del bologna.!