noodles80 ha scritto:
coldworld ha scritto:
kiske202 ha scritto:
Azzz se i chirurghi fissano ht ad anni di distanza significa che sono consci del fatto che non uscirà nulla di valido per i prossimi anni (senza contare che spuntano nuove cliniche come funghi...)
A detta di couto (prendi la cosa con le pinze dunque) è' probabile che esca fuori qualcosa di nuovo in tempi non troppo dilatati (certo, nemmeno in un anno credo....)
Che intendi per non troppo dilatati, 5 anni può andare? [
]
Ci puoi dire di più in merito al luogo e allo svolgimento del consulto?
Poi avrei una curiosità, immagino che hai fissato solo la data, oppure si è parlato già di numero uf e zona di intervento?
5 anni, forse anche troppo. penso intendesse una dinamica temporale di 3 anni. il consulto (gratuito) l'ho fatto in sede della clinica, a madrid. abbiamo ovviamente parlato della strategia d'intervento e del numero di uf da utilizzare (sempre tenendo conto del fatto che da qui a 4 anni con ogni probabilita', peggiorero'). tenendo conto del mio tipo di alopecia (alopecia diffusa, dopo un suo approfondito esame. ed e' stato il primo che, in tanti anni di consulti con dottori illustri, me l'ha diagnosticata) ha parlato di un intervento suddiviso in due giorni, dicendo che con la dpa (non dupa) bisogna stare ancora piu' attenti. ha pianificato due interventi, uno per il front, e il crown in seguito. esegue tutte le fasi dell'intervento personalmente. ha detto che ha gia' operato un italiano recentemente, ho anche visto le foto fra l'altro. e' stato veramente molto meticoloso e gentile, visto che abbiamo finito tardi (oltre le 21e30) mi ha riaccompagnato lui in macchina sua vicino al mio hotel.