BIOTINA DERMATITE SEBORROICA

Nirvana_

Utente
8 Agosto 2022
16
0
5
Ciao a tutti. Sarò rapido:
1-Dovrei iniziare biotina per dermatite seborroica, 10000mcg al giorno. secondo voi quella che ho trovato su questo sito va bene?

2-Devo iniziare a prendere degli integratori prescritti dal mio tricologo dal nome Markereuticals integra cpr. Tuttavia ho visto che all'interno hanno 0,45 mg di biotina, secondo voi posso prendere sia biotina che questi integratori insieme? supererei la dose giornaliera di biotina poichè arrivo a 10,45 mg al giorno.

3 Ho letto il tutto vostro forum sulla dermatite seborroica, quindi pensavo di iniziare a prendere anche l'idrocortisone (loicodon) 3 volte a settimana, solo che nel mio minoxidil c'è già idrocortisone allo 0,05% dite che basta?

4 volevo comprare sul vostro sito , sempre per la dermatite, il Kmax Stimulating Follicle Spray: lozione anticalvizie ai rame-peptidi. Non riesco a trovarlo come mai? so che questo è piu debole del loicodon, nel caso avreste un altro prodotto simile da consigliarmi se questo non è presente?

5 Io ho carenza di vitamina D3 e già la sto assumendo in goccie. Ho anche un po bassini( a pelo rientrano nel range delle analisi del sangue) il Ferro, Rame e Zinco. Mi potete consigliare un integratore che presenti entrambi questi 3 oppure meglio assumerli tutti e 3 singolarmente? anche perchè nell'integratore non vorrei ingredienti che sono già presenti nel Markereuticals integra cpr e nella biotina da 10000mcg.

6 Io shampo che sto usando er dermatitte è il nizoral ormai da più di 6 mesi. Lo uso piu o meno 2 volte a settimana, secondo voi dovrei sospenderlo? e quali altri shampo da affincarli mi consigliate? considerate che ho lo scalpo molto "secco" probbailemente anche dovuto dal nizoral, solo che finora è l'unico shampo con il quale non ritrovo molti capelli persi in doccia ma anzi non ne ritrovo nessuno. Ho letto che in giro si consiglia Restax sebocare shampo, Hairgen, Keto 2, Restivoil, Regenepure dr , Ketonova shampo ecc... cosa mi consigliate? ho letto sui forum americani che in molti consigliano Revita shampo anche se leggendo ho letto che non ha tanto ketoconazolo allinterno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
-si
-si
-si perché lo usi tutti i GG
-https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray
- meglio assumere quello di cui sei carente singolarmente
-usalo
-https://calvizie.net/forum/threads/dr-organic-shampoo-per-tutti-i-giorni.1238837/
 

Nirvana_

Utente
8 Agosto 2022
16
0
5
Grazie proxy, come sempre sei il numero uno.
quindi ricapitolano:
- mi dici che poso assumer e in contemporanea sia 10000 di biotina che markereuticals integra cpr
-per quanto riguarda lo spray con peptidi di cui mi hai inviato il link, posso usarlo anche se nel minoxidil c'è idrocortisone? ho visto che i peptidi svolgono la stessa funzione, non vorrei che poi sia troppo?
- per gli integratori non ho capito, mi stai consigliando di assumere Ferro, Zinco e Rame singolarmente, o di scegliere solo 1 tra i 3?
-quindi continuo ad usare Nizoral 2%ketoconazolo insieme a uno dei 2 shampi delicati che sono nel link che mi hai mandto?
 

Nirvana_

Utente
8 Agosto 2022
16
0
5
Ultima cosa, ho 21 anni e sembra strano da dire ma purtroppo ho già diversi capelli bianchi, sia davanti proprio sull'attaccatura al centro(per capirci dove c'è la riga dei capelli) e sia nella zona laterale/posteriore cioè dove ci sono i capelli non soggetti ad alopecia androgenetica.
Ne ho già tanti, per darti un'idea i miei amici se ne sono accorti, proprio perchè sono molto visibili in quanto sono sull'attaccatura/hairline al centro proprio dove c'è la riga dei capelli.
Esistono dei rimedi?
 

Nirvana_

Utente
8 Agosto 2022
16
0
5
Ah e noto che negli ultimi 6 mesi i capelli bianchi stanno aumentando a dismisura, cioè il processo diventa sempre più rapido a vista d'occhio
 

Nirvana_

Utente
8 Agosto 2022
16
0
5
Grazie:
-l'integratore Anti-grey penso di comprarlo visto che non ha ingredienti che siano presenti negli integratori che prenderò
-purtroppo non mi apre il secondo link
-non ho capito, la mela Annurca è utile per non far diventare i capelli bianchi? inoltre non ho mai capito se questa mela annurca fosse un anti DHT poichè si dice che aumenti il diametro dei capelli e solo in alcuni siti ne parlano come se fosse un anti dht naturale(tipo serenoa), prendo già degli anti dht e non vorrei aggiungerne un altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
-che link??
-NO nessuna azione anti DHT aumenta la quantita' di melanina,cheratina,stimola la crescita