biotina?cosa ne pensate?

ragazzoromano

Utente
23 Dicembre 2011
5
0
5
ho usato il tasto cerca..ma credo ci sia un problema con quella funzione..

cosa ne pensate della biotina?!e' una buona vitamina per migliorare la situazione del sebo/forfora?come lo valutereste come prodotto..?

stamattina ho comprato il diathynil da 5mg..direi 1po' caruccio come prezzo,esistono per caso preparazioni galeniche di questo prodotto?

ultima cosa..girando in internet ho visto che su questo forum c'e' 1specie di fornitore tedesco che la vende a prezzi sicuramente piu' interessanti che in italia;c'e' ancora la possibilita' di comprarla da questa persona?(non ricordo il nick preciso;mi sembra si chiamasse jonny)

grazie per le eventuali risposte

ragazzoromano

Utente
23 Dicembre 2011
5
0
5
andrea tucci ha scritto:
und.3.2.1.meins@web.de il venditore si chiama jonny
i prezzi sono più bassi
ù

grazie,l' indirizzo mail gia' l' avevo trovato in 1altra discussione...piu' che altro volevo sapere qualcosa in piu' sulla reale efficacia di tale integratore.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
A questo punto, meglio la Biotina in pillole o quelle in gomme masticabili?

Ho provato quest'ultime per 3 mesi, ma il Sebo è sempre alla stesso livello...

ragazzoromano

Utente
23 Dicembre 2011
5
0
5
noto piu' di un parere negativo sulla biotina...se non e' utile per la riduzione di sebo..quale altri effetti (spero benefici) da al corpo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh, ci sono stati post analoghi commentati perlopiù da gente entusiasta della biotina ad alto dosaggio...questo è venuto così[:)]

Comunque gli integratori da 5 mg sono prodotti farmaceutici e si prendono per problemi dermatologici e non per altro:

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/DIATHYNIL.asp

Ciao

MA - r l i n