Bioscalin

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ciao,
c'è qualcuno che usa questo coso http://www.bioscalin.it/ da un po' di tempo ed ha qualche riscontro positivo?
Il dottore mi ha consigliato di assumerlo, ma vorrei evitare di buttare soldi.

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
io lo usai un pò di tempo fa per un paio di mesi... effettivamente trovai dei miglioramenti ed arrestò la caduta temporanea...

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
In senso, oltre alla mia cura ho qualche speranza che mi possa dare una mano?

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Con la cura strapesante che stai facendo, aggiungere il bioscalin sarebbe come aggiungere un uomo in mutande ad un plotone di carri armati.
Bioscalin è un prodotto scarso nel trattamento del nostro problema, ovvio tu potresti dirmi che tutto fa brodo, ma se il brodo è già fatto il bioscalin puoi anche buttarlo :)
Piuttosto vedo che non usi il minoxidil, sempre in relazione alla gravità della tua situazione e a come lo tolleri, potresti pensare di aggiungere quello!

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Allora lascia stare così :)
Al massimo se proprio proprio vuoi aggiungere qualcosa, fatti un bel ciclo di un paio di mesi di anti-ox come il kmax anti-ox 2cps/die, che è pieno di sostanze che fanno bene al capello e alla salute in generale, ma non contrastano la caduta (anche se in realtà qualche sostanzina interessante dentro c'è, vedi beta-sitosterolo).

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Spendere soldi per niente! Se per te il costo addizionale non è un problema, prendilo pure, male non fa.