BIOSCALIN

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
Da qualche settimana sto prendendo questo integratore una volta al giorno fino ad adesso mi sembra che la caduta sia un po diminuita ma per il resto niente di che....qualcuno che l'utilizza o che l'ha gia utilizzata puo suggerirmi qualcosa?

Grazie in anticipo[:)][:)][:)]
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Funziona come cosmetico..nel periodo che l ho preso qualcosa a fatto ma non va a curare il problema di chi ha aga
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
io ne ho prese quattro scatole di fila ma sinceramente non ho visto alcun beneficio in nessun senso....

se sei carente di qualche vitamina probabilmente aiuta ....

da quello che so la diminuzione della perdita di capelli non si vede nel giro di poco se un qualcosa prima ha portato beneficio.

in passato ho letto da qualche parte che il ciclo è di 4 mesi cioè sui capelli qualsiasi cosa in positivo o negativo si manifesta dopo 4 mesi dall'evento sia positivo che negativo assunto in precedenta o che si è manifestato (anche stress)....

questo è quello che so ma gradirei anche la conferma o smentitat di chiè più informato ed esperto di me
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
tutto vero quello che dici!!infatti io ho fatto un trimestre con il bio e quando ancora avevo un aga agli inizi mi aveva irrobustito i capelli...
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
se sono pure loro a dichiarare nelle pubblicità che il prodotto è indicato per il trattamento dell'effluvio stagionale (che non richiederebbe di per sé trattamento alcuno)...
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
quindi cmq diciamo che in questi periodi prmaverili puo essere utile in quanto c'è un alto effluvio giusto?

grazie a tutti per l'immediate risposte :)
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
NO, diciamo che in passato hanno sfruttato la variazione di caduta stagionale per far credere che il prodotto funzionasse sulla caduta genetica.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
io opterei, se proprio devi fare qualcosa, più per un locoidon e un controllo del sangue per integrare eventuali carenze