si ma io vorrei sapere da chi ha usato bioscalin intensiv se ha riscontrato dei risultati... quando meno se ha notato un rallentamento della caduta.
grazie
Ho seguito un trattamento di oltre tre mesi.
Ho un'aga avanzata e, penso, che non sia servita a nulla!
Almeno credo!
D'altra parte, non conoscendo la molecola P-Fulvine, non posso neanche fare delle comparazioni.
Mah!
Non mi sembra all'altezza...
raga... sto vedendo ora questo forum e mi sembra molto utile.... ho 23 anni e osservo i miei capelli cadere in continuazione di giorno in giorno, credo che oltre allo stress influiscano fattori ereditari... ormai ho paura che entro poche settimane mi rimarrà poco e nulla in testa.... ho provato più di un anno fà monoxidil 2%, l'anno scorso proscar/4 (risultati non proprio il massimo ma l'ho usato poco x paura dei suoi effetti collaterali.. avete capito quali) e ora matrix biolage con aminexil in fialette (consigliato dal mio barbiere, risultati assolutamente zero).. qualke giorno fà però andando in farmacia ho letto di questo bioscalin intensiv colpito dalla sua pubblicità e ci sto facendo un pensierino tipo ultimo tentativo o la và o la spacca.... ki di voi l'ha provato potrebbe farmi sapere se ne vale la pena? ve ne sarei grato.... a presto e buona fortuna!
davvero..? manco un rallentamento di caduta?? comunque grazie per la risposta.. se anke qualcun altro l'ha provato fate sapere le opinioni x favore....
Allora ragazzi, torniamo a parlare di questa lozione perchè oggi l'ho vista in Farmacia e mi ha incuriosito.
Qualche utilizzatore ha riscontrato rallentamento della caduta ed inspessimento dei capelli, altri zero risultati.
Ora vorrei aggiornare la situazione tra quelli che, pur usando il prodotto, non hanno riportato le loro considerazioni. Fatevi avanti!!!
Lo compro o no??
sto provando bioscalin intensiv...al terzo mese vi farò sapere...prima di dire che è inutile bisogna provarlo! ovviamente è indicato in alopecia iniziale laddove ci sono i capelli ancora..infatti cm tt i prodotti nn agisce sui bulbi già atrofizzati.....ciao
Ciao maxim. vi terrò aggiornati. al momento non posso dare giudizi perchè lo sto applicando da poco tempo. un primo parere potrò darlo dopo circa tre mesi di costante uso.al momento posso dire che non unge e non è irritante.