Bioscalin Intensiv

max_max

Utente
10 Febbraio 2010
2
0
5
si ma io vorrei sapere da chi ha usato bioscalin intensiv se ha riscontrato dei risultati... quando meno se ha notato un rallentamento della caduta.
grazie
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Ho seguito un trattamento di oltre tre mesi.
Ho un'aga avanzata e, penso, che non sia servita a nulla!
Almeno credo!
D'altra parte, non conoscendo la molecola P-Fulvine, non posso neanche fare delle comparazioni.
Mah!
Non mi sembra all'altezza...
 

ffff

Utente
30 Aprile 2010
2
0
5
raga... sto vedendo ora questo forum e mi sembra molto utile.... ho 23 anni e osservo i miei capelli cadere in continuazione di giorno in giorno, credo che oltre allo stress influiscano fattori ereditari... ormai ho paura che entro poche settimane mi rimarrà poco e nulla in testa.... ho provato più di un anno fà monoxidil 2%, l'anno scorso proscar/4 (risultati non proprio il massimo ma l'ho usato poco x paura dei suoi effetti collaterali.. avete capito quali) e ora matrix biolage con aminexil in fialette (consigliato dal mio barbiere, risultati assolutamente zero).. qualke giorno fà però andando in farmacia ho letto di questo bioscalin intensiv colpito dalla sua pubblicità e ci sto facendo un pensierino tipo ultimo tentativo o la và o la spacca.... ki di voi l'ha provato potrebbe farmi sapere se ne vale la pena? ve ne sarei grato.... a presto e buona fortuna!
 

ffff

Utente
30 Aprile 2010
2
0
5
davvero..? manco un rallentamento di caduta?? comunque grazie per la risposta.. se anke qualcun altro l'ha provato fate sapere le opinioni x favore....
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Allora ragazzi, torniamo a parlare di questa lozione perchè oggi l'ho vista in Farmacia e mi ha incuriosito.
Qualche utilizzatore ha riscontrato rallentamento della caduta ed inspessimento dei capelli, altri zero risultati.
Ora vorrei aggiornare la situazione tra quelli che, pur usando il prodotto, non hanno riportato le loro considerazioni. Fatevi avanti!!!
Lo compro o no??
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Soldi buttati.

L'unica cosa che funziona fino ad oggi è solo il minox che va comunque affiancato a fina o anti dht.

Tutto il resto è pubblicità, profumo e tempo perso
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Non funziona!
Il principio attivo è un antimicotico che dovrebbe inibire l'azione dell' alfa 5 reduttasi.
Dovrebbe....

Purtroppo: NIENTE

Lascia perdere
 

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
sto provando bioscalin intensiv...al terzo mese vi farò sapere...prima di dire che è inutile bisogna provarlo! ovviamente è indicato in alopecia iniziale laddove ci sono i capelli ancora..infatti cm tt i prodotti nn agisce sui bulbi già atrofizzati.....ciao
 

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Swan come va con il bioscalin? io ho usato in passato ma una sola confezione per cui non saprei dire....la costanza non è il mio forte.
 

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
Ciao maxim. vi terrò aggiornati. al momento non posso dare giudizi perchè lo sto applicando da poco tempo. un primo parere potrò darlo dopo circa tre mesi di costante uso.al momento posso dire che non unge e non è irritante.

saluti
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Buongiorno ragazzi.... ormai sono passati due anni dalla sua uscita, ci sono novità su questo prodotto e nuove informazioni sulla molecola p-Fulvine??
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
http://www.medicitalia.it/consulti/Farmacologia/181409/Chiarimenti-su-molecola-p-fulvine

risposta del Dott. Tommaso Vannucchi
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ho appena comprato lo shampoo, giusto per provare qualcosa di diverso.

Gli altri come si trovano ?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
sai che propio ieri l'ho visto in farmacia,come composizione non sembra male,ma ti chiedo quanto costa?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
[Antonio] ha scritto:
Ho appena comprato lo shampoo, giusto per provare qualcosa di diverso.

Gli altri come si trovano ?


io sto provando la versione fortificante-volumizzante, non è affatto male, anzi....