bioscalin energy

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Uno (Bioscalin) viene prodotto specificatamanete per l'AGA. L'altro non si sa bene per cosa. Di sicuro non per l'AGA
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Quello che voglio dire è che i due prodotti non sono intercambiabili. Chi ha AGA non se ne fa nulla dell'Hair formula. Il Bioscalin è scarso?. Tante stroncature le leggo anche quando si parla del palmetto... E' sempre una questione statistica e di aspettative. Per quanto riguarda il prezzo poi, io qui sento sempre parlare del Restax, che è più caro e che come formulazione perde 10-0... Qui il prezzo però non conta, perciò presumo sia efficacissimo [:)]
 

noritake

Utente
26 Aprile 2016
25
0
15
io il periodo 2 tre anni fa in cui ho avuto i capelli migliori al livello di robustezza ma non penso ricrescita era quando assumevo bioscalin le pasticche erano verdi o biomineral ma penso bioscalin non è vero che non vale
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
phil ha scritto:
Tu lo hai provato, Romero, il bioscalin energy?

Uso lo shampoo. Per via sistemica ricalco grosso modo con altre sostanze la duplice azione antiandrogena e di sostegno del lavoro cellulare (la creazione del capello ha bisogno di una adeguata quantità di energia).