bioscalin energy

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
salve

è da pochi giorni che sono uscite le nuove compresse
bioscalin energy la formulazione non è niente male

Un'ulteriore innovazione dalla Ricerca Anticaduta Giuliani: integratore capelli specifico UOMO Bioscalin da più di 20 anni ricerca e individua soluzioni mirate e sicure per prendersi cura dei capelli. Da questa ricerca oggi nasce BIOSCALIN ENERGY, che introduce importanti innovazioni: - COMPLESSO ATP-3 (Arginina, Caffeina e Carnitina) - COMPLESSO AJB- (Biotina e Ajuga reptans utile per il trofismo dei capelli)



http://bioscalin.it/prodotto/energy-compresse/
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Sono tutte vecchie conoscenze messe assieme in maniera nuova. La caffeina sistemica è un po' curiosa, perché può dare sul sistema nervoso e comunque prendendo caffè si dovrebbe poter evitare anche questa dose. La biotina immagino sia alla solita minidose degli integratori alimentari, l'ajuga è stata una grande speranza, ma non pare aver soddisfatto le attese.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Mi stupisco sempre che gli utenti che ormai ci seguono da un'po' sperino ancora in questi prodotti,che alla fine alla dalla loro solo marketing aggressivi puntati nei periodi di effluvi(chissa perché dopo questi periodi,spariscono le pubblicita'[:D] )
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Il dottor Gigli crede nella Ajuga Reptans e continua a prescriverla regolarmente.

Come mai secondo voi?
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Tricovel... e alla domanda quale tra il Prostafactor e il Tricovel fosse meglio prendere (almeno per il mio caso) mi ha risposto entrambi vanno bene
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Sbagliato. Se sono anti-dht fanno concorrenza ai noti farmaci con sides ridotti, per non dire nulli.

Ciao

MA - r l i n
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Ciao ragazzi per prendere questi integratori
serve la ricetta del medico?
Mi potete consigliare un integratore?
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Porto una protesi, nell'ultimo periodo
i miei parietali e i capelli della nuca si stanno diradando troppo velocemente.

Un'alimentazione carente e soprattutto stress per il lavoro hanno inciso molto.

Non ho mai fatto una cura con i farmaci.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
@marmotta - devi prima di tutto accertarti di avere o meno carenze per poter integrare in modo mirato (chessò magari sei carente in ferro o vit D e di certo questo tipo di mancanze possono portare a peggioramenti signifivativi in ambito capillare)...se vu