ci mettono bruno cabrerizo (modello brasiliano riccioluto e capellone di natura) come testimonial... secondo te funziona davvero? XD non sprecare i tuoi soldi cosi' malamente
Gli studi dietro a questo prodotto riguardano gli effluvi (stagionali) e se sono veritieri il prodotto per questi funzionerebbe, tuttavia non è l'unica cosa che può funzionare contro gli effluvi e resta una delle più care.
La biogenina è la sperimidina (ovviamente rinominata, ma non nell'Inci...), ci sono degli studi sull'efficacia di questa (ma sono quasi tutti targati Giuliani). Non è una sostanza che si trova solo negli integratori avevamo visto che ne sono ricchi i piselli (ovviamente[]) e il pomplemo (e qui mi astengo da altre battute[]).
Ce l'hanno, in teoria non c'è bisogno di un integratore apposito (però sai che noia mangiare sempre piselli e bere pompelmo - non pomodoro - tutti i giorni in quantità ?).