Biopoint ; shampoo e lozione

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, leggendo un po' di post, cosi' a pelle ho deciso di provare il Biopoint shampoo anticaduta, ho la senzazione che sia davvero un'ottimo shampoo, nelle mani non ritrovo piu' tanti capelli come prima, quando faccio il frizionamento con la sua schiuma, ma puo' essere che uno shampoo rallenti la caduta dei capelli ? o e' la mia psiche che sogna ? , comunque devo dire che fra me e il Biopoint e' stato Amore a prima vista.
Domanda : visto che lo shampoo agisce,o quantomeno la mia psiche si sollazza, la lozione anticaduta sempre della Biopoint come' ? qualcuno l'ha provata ?
Ringrazio cordialmente Buona pasqua
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, leggendo un po' di post, cosi' a pelle ho deciso di provare il Biopoint shampoo anticaduta, ho la senzazione che sia davvero un'ottimo shampoo, nelle mani non ritrovo piu' tanti capelli come prima, quando faccio il frizionamento con la sua schiuma, ma puo' essere che uno shampoo rallenti la caduta dei capelli ? o e' la mia psiche che sogna ? , comunque devo dire che fra me e il Biopoint e' stato Amore a prima vista.
Domanda : visto che lo shampoo agisce,o quantomeno la mia psiche si sollazza, la lozione anticaduta sempre della Biopoint come' ? qualcuno l'ha provata ?
Ringrazio cordialmente Buona pasqua
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, leggendo un po' di post, cosi' a pelle ho deciso di provare il Biopoint shampoo anticaduta, ho la senzazione che sia davvero un'ottimo shampoo, nelle mani non ritrovo piu' tanti capelli come prima, quando faccio il frizionamento con la sua schiuma, ma puo' essere che uno shampoo rallenti la caduta dei capelli ? o e' la mia psiche che sogna ? , comunque devo dire che fra me e il Biopoint e' stato Amore a prima vista.
Domanda : visto che lo shampoo agisce,o quantomeno la mia psiche si sollazza, la lozione anticaduta sempre della Biopoint come' ? qualcuno l'ha provata ?
Ringrazio cordialmente Buona pasqua
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Siceramente a me ha deluso parecchio, i capelli mi durano puliti un solo giorno e sono senza volume. Molto molto meglio Deltacrin, non ha eguali, forze per quanto concerne volume meglio del Nizoral, non sto scherzando.
Ciao
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...Il Biopoint Shampoo, non ha, come qualsiasi altro shampoo, alcun effetto anticaduta...è pero', a mio avviso, un buon cosmetico...non volumizza moltissimo,ma lascia i capelli abbastanza morbidi, é discretamente delicato, scurisce pure leggermente ed ha una buona azione in caso di seboree non molto intense...usato quotidianamente, pero' mi pare che mostri alcune lacune, quali l'apporto di un certo grado di secchezza ed un po' di inflaccidimento degli steli...La lozione è discreta, forse un po' troppo profumata...un buon complemento ai prodotti farmacologici...(tutti pareri personali, beninteso...)
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
in verita' il Biopoint rosmarino e luppolo contiene 3 coloranti ed esattamente il CI19140, il CI16255 ed il CI73015...non sono tinture, ma concorrono inqualche modo, oltre che a colorare lo shampoo, ad intensificare il colore degli steli, sebbene temporaneamente...altri shampoo ad effetto lievemente scurente, che ho provato sono stati il vecchio Anaphase della ducray ed il Jonicap proteine...entrambi contenenti coloranti...