Biomineral

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Sono una ragazza ventenne e da 3 anni che vedo caduta di capelli in un primo momento mi dicevano che era normale perdere un po' di capelli avendoli lunghi e ricci quindi non mi sono mai preoccupata.Solo da Natale 2017 ho preso dei provvedimenti vedendo che i capelli mi cadevano molto di più del tipo stanze piene di capelli per terra o nel letto e ho preso Defence per 2 mesi e la situazione sembrava migliore anche se la caduta non si è mai fermata.A luglio vedo una ricaduta ancor peggiore non ci sono più i miei capelli ricci e voluminosi ma soltanto due capelli fini e deboli allora dopo una visita da una dermatologa mi dice che dovrò intraprendere un percorso e mi ordina Biomineral one e Deltacrin spray per 3 mesi ma io dopo 15 giorni sono sempre più preoccupata perché i miei capelli continuano a cadere da soli e mi ritrovo gomitolini in mano.Aiutatemi non so davvero che fare.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
biomineral è un buon integratore che ho assunto spesso in passato ma prima di tutto, la domanda è: hai delle carenze specifiche tipo ferritina, vit. b12, folati etc?? hai fatto delle analisi del sangue?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Trovi tutto qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao proxy, approfitto per una domanda: ho notato che nella lista delle analisi da fare la prima voce è fe+vit D come mai le hai messe insieme?

grazie

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Analisi fatte da ritirare l'8 Ottobre?? vediamo cosa esce ... nel frattempo già sono passati 20 giorni che prendo Biomineral e la situazione peggiora giorno dopo giorno, comincio a notare alcuni punti con pochi capelli quasi la cute bianca mi date qualche suggerimento nel frattempo che aspetto le analisi grazie.