Dopo un anno di uso di Triconac (alternato al Nizoral che uso una volta a settimana) vorrei usare questo shampoo da alternare ai precedenti. Premettendo che lo trovo nella parafarmacia sotto casa, il mio quesito è quale scegliere tra quello anticaduta e quello ad uso frequente. Circa un anno e mezzo fa utilizzavo la versione anticaduta ma, causa problemi da glicole del minox, tale shampoo non mi soddisfaceva in pieno. Ora, avendo abbandonato minox con glicole e, soprattutto avendo risolto il mio problema principale (desquamazione, forfora e prurito), volevo usare un terzo shampoo delicato anche per non abituare il cuoio capelluto sempre agli stessi prodotti. La versione uso frequente del Biokap è così più delicata rispetto alla versione anticaduta? Personalmente con la combinazione triconac + nizoral (una volta a settimana) mi sono trovato bene. Però, ripeto, vorrei provare ad inserire un terzo shampoo. Lavo i capelli tutti i giorni e la mia sensazione è che il Biokap lavaggi frequenti faccia al mio caso.