biokap schampoo anticaduta

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
vorrei sapere i vostri pareri sullo schampoo biokap anticaduta
volume?
resa estetica?
troppo morbidi?
li rende subito grassi?
li secca?

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
I risultati dello stesso shampoo variano da persona a persona (non resta che provarlo su di sè) ...comq.non secca e non ingrassa (quellolo fanno gli shampoo ricchi in siliconi),per volume e resa molti sono soddisfatti io compreso
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Il biokap anticaduta è davvero ottimo e delicato , ma la sua azione districante è scarsa per il fatto che non ha oli , io ti consiglio quello per lavaggi frequenti che ha olio di cocco e mandorle è davvero ottimo .
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
mary7876 ha scritto:
andrea scusa ma allora li secca i capelli ? a me interessa che me li secchi

Lo sto usando. Un po' li secca. Ti consiglio due prodotti veramente ottimi,oltre al biokap.
Il primo è lo shampoo anticaduta Equilibra. Lo puoi trovare nei supermercati al costo di 4,5 euro. Lo trovo un ottimo prodotto. Molto delicato e lascia i capelli in un ottimo stato.
http://www.equilibra.it/product/300/SHAMPOO_ANTI-CADUTA*_FORTIFICANTE

Il secondo lo trovi solo in farmacia. Parlo del Galenia Lipiol Shampoo. Costa intorno a 11 euro. Uno shampoo eccezionale per come lascia i capelli e per come si prende cura del cuoio capelluto.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
lipiol provato non adatto a me il giorno dopo sono super grassi........mi serve uno schampoo anticaduta che mi secca i capelli
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non ho mai usato schampoo da supermercato ma solo schampoo di ottima qualità : prima usavo il triatop (vecchia formulazione) era meraviglioso......avevo capelli sublimi in tutto resa estetica, volume ecc poi è cambiata la formulazione non vi dico un CALVARIO, ora uso schampoo tabiano antiforfora, mi trovo benino, ma mi serve un anticaduta che li secca (visto il periodo).
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
mary7876 ha scritto:
non ho mai usato schampoo da supermercato ma solo schampoo di ottima qualità : prima usavo il triatop (vecchia formulazione) era meraviglioso......avevo capelli sublimi in tutto resa estetica, volume ecc poi è cambiata la formulazione non vi dico un CALVARIO, ora uso schampoo tabiano antiforfora, mi trovo benino, ma mi serve un anticaduta che li secca (visto il periodo).

Prova l'anticaduta Equilibra, non te ne pentirai.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Gli shampoo di anti caduta hanno solo la dicitura (ma per quello scopo a nulla servono)...Se ti trovavi bene con la vecchia formulazione del triatop perchè seccava ,era merito del ketoconazolo...usa il nizoral (2/3 x week) lascialo agire 4/5 min e vedrai....p.s una tantum prova a lavare i capelli con sola acqua e bicarbonato sgrasserai la cute alla grande e avrai un ottima resa estetica (sciogli un cucchiaio di bicarbonato in poca acqua tiepida e massaggia per bene il cuoio capelluto,lascia agire un paio di min e risciacqua )