biokap o ketoil?

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
kmq milanos...io soffrivo della classica disquamazione da minox...e kn biokap anti-forfora...+2 volte/week il triatop..ho risolto nell arco di una ventina di gg...

lupin1977

Utente
29 Agosto 2007
8
0
5
Scusate, uso da 3 settimane il Ketoil, ma trovo che mi renda i capelli terribilmente fini. Ho sempre sofferto di DS, da qualche anno il problema era diminuito ma in quest'ultimo periodo son dovuto di nuovo correre ai ripari. Ho usato per anni il Dercos all' Aminexil e fino a quest'estate mi son trovato bene. Inoltre quando utilizzo Ketoil provo un forte prurito fin da subito cosa che invece accadeva dopo un paio di giorni dal lavaggio.
Forse dovrei cambiare. Potete consigliarmi qualcosa di simile? I miei capelli sono di lunghezzi media, lisci e rapidi ad ingrassarsi. Inoltre soffro di AGA tenuta sotto controllo dalla FINA da anni oramai.

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Ciao, ho iniziato con il ketoil da una settimana circa. Premetto che soffro di ds da anni e solo da un annetto si è attenuata grazie all'uso soprattutto di shampoo per niente aggressivi; gli shampoo antiforfora mi hanno sempre aggravato il problema. Ho provato Nizoral un mesetto fa con risultati altalenanti, forse è un pò aggressivo.
Sono passato al ketoil pensando che una percentuale minore di ketoconazolo fosse la cosa migliore e in effetti i risultati sono evidenti. Il prurito è scomparso e con esso anche la forfora grassa. Il cuoio capelluto è decisamente in uno stato generale migliore cosa che suppongo favorisce uno stato migliore dei capelli. Spero che gli ottimi risultati del ketoil durino nel tempo. Unica pecca il costo; 12,80 euro a fronte di 120 ml di prodotto...decisamente troppo.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
gia costikkia. Però personalmente ho trovato utile alternare gli shampo anche se delicati. Anche io ho il problema del capello grasso che tende ad appesantirsi e a far vedere la maledetta AGA... quindi per correre ai ripari li lavo fraquentemente per eliminare lo stato oleoso e riportarli vispi :)

Ne ho provati di shampo, ma indubbiamente quelli a basa de keto, ti eliminano il problema della forfora, anche se molti fra questi, non ti donano un capello poi facile da mettere a posto. Molte volte dopo averli asciugati sembrano fini appunto perche manca qualche agente condizionante.

Per sviare consiglio di alternarli. Una volta keto oil, l'altra il biokap. E' la soluzione migliore :)

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
fabio, oppure potresti usare il ketoval.
Io l'uso usato per qualche settimana (avevo una leggera ds causata dal glicole) e posso dirti che mi ha reso i capelli molto belli.

3 Dicembre 2007
54
0
65
bo, a me sembra sia proprio così!
comunque visto che ho risololto con la ds (era lieve) oltre al markeuticals che mi consigliate di usare? tipo biokap (grassi, anticaduta o uso frequente??

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dipende da che tipo di capelli hai.

Sono tutti buoni comunque, anche se il biokap capelli grassi mi pare un po' inferiore rispetto agli altri due shampoo biokap da te citati.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq se si vuole risparmiare si può sempre provare il vitaoil antiforfora della bilba, che è l'unico shampoo da supermercato che ha il ketoconazolo allo 0.5. Mi sa che prima o poi lo provo anche io. NOn mi va di spendere troppi soldi per uno shampoo. Tanto alla fine non sarà quello a risolvere il problema della caduta.
Su questo shampoo ci sono tanti pareri positivi. Tutti lo consigliano e a differenza del vitaoil rosso, fa anche una buona schiuma.