biokap anti caduta e desquamazione

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti, utilizzo biokap anti caduta giornalmente, e da un po di tempo noto che a fine lavaggio, una volta asciugati, compare una forte dequamazione delle cute. Uso kirkland minoxidil 5% e nizoral crema. Grazie[:D]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
In generele le desquamazioni si vedono meglio dopo lo shampoo, almeno su di me, il sebo prodotto durante la giornata tende a nasconderle. Poi, sincermante, o il biokap è simile all'acido cloridrico oppure non credo che ti possa creare desquamazione nel tempo di farsi uno shampoo, almeno secondo il mio parere.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
e allora è proprio il kirkland, anche se non ho mai avuto problemi. Ultimamente applico la lozione con il coton fioc + nizoral crema (sera). I capelli sono molto più spessi , vitali, di ottima qualità. Il regaine versione europea contiene meno glicole del kirkland?
 

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Ciao, anche io utilizzavo questo shampoo ma ho dovuto interrompere per lo stesso motivo. Non usavo nient altro sul cuoio capelluto. Credo la desquamazione fosse dovuta al mentolo contenuto, ma forse mi sbaglio.
Buona giornata.