Bioflavonoidi per quanto tempo

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Per chi si intende di integratori volevo chiedere, è da più di sei mesi che uso Bioflavonoidi plus della long life con quercitina bromelina etc.. secondo voi devo fare una sospensione o posso continuare ad integrare senza problemi di salute. Uso I Bioflavonoidi per problemi di circolazione e come antiossidanti

Grazie per le risposte

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A mio avviso le sospensioni brevi da tre settimane a 2 mesi si possono fare per due motivi: far respirare il portafoglio ed evitare possibili assuefazioni, nel primo caso si dovrebbe stare sul periodo più ampio di sospensione, nel primo può bastare il periodo più breve, se sono ritenuti validi entrambi i motivi si può fare un mesetto o poco più.

Comunque se ci sono problemi di circolazione e con l'integratore si risolvono, non farei pause se non di qualche giorno.

Ciao

MA - r l i n

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
[off topic]
Marlin per curiosità ricordi il 3d di utente che assumeva una lista a dir poco impressionante di integratori (aveva scritto la lunga lista in colonna) tra i quali anche l'antigrey e diceva che da qualche tempo aveva fermato la caduta? so che è un pò vago come indizio ma sicuramente avrai un vago ricordo. stavo provando a ritrovare quel 3d ma nulla...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Purtroppo non ricordo il 3d e nemmeno l'utente, ricordo vagamente la discussione, a occhio e croce dovrebbe essere una discussione di alcuni mesi fa...

Se ricordi qualche parola chiave particolare o qualche nome insolito di integratore che compariva nella lista può trovarla più
facilmente avendo cura di cercare un po' in là nel tempo.

Comunque per fermare la caduta spesso basta meno...[:)]

Ciao

MA - r l i n

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
si diversi mesi fa.. purtroppo ricordo solo l'antigrey...

>Comunque per fermare la caduta spesso basta meno...

mi manca ancora qualcosa... al posto del trx2 prenderò antisebum che ha biotina e un altro prodotto dallo shop che contiene carnitina (due ingredienti contenuti nel trx2).
e poi reinserirò minoxidil ma quando riuscii a stoppare non avevo l'impressione che stop di caduta fosse dovuto al minoxidil anche perchè quando non lo presi più non ebbi neanche shedding da interruzione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non mi pare che ci siano prodotti nello shop con carnitina (e non seguirei più di tanto il trx2, al massimo prenderei magnesio e potassio).

Ciao

MA - r l i n