biodermatin (biotina)

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
non so se ne avete gia discusso, ma qualcuno conosce questo integratore vitaminico? dovrebbe essere un aiuto per eliminare un pò di sebo in eccesso.sapete dirmi se va preso a cicli e con che frequenza?
grazie,ciao.

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
non so se ne avete gia discusso, ma qualcuno conosce questo integratore vitaminico? dovrebbe essere un aiuto per eliminare un pò di sebo in eccesso.sapete dirmi se va preso a cicli e con che frequenza?
grazie,ciao.

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
grazie,ciao.

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
grazie,ciao.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io ho iniziato a usarla nell'integratore che mi hanno dato i farmacisti di torino, vedremo cosa farà! [:)]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
una ragazza l'ha usato e ha tratto molto giovamento, personalmente è nell'elenco dei prodotti che voglio provare, prima o poi.

baci

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
io mesi fa l'ho utilizzato per un paio di mesi di fila e mi ha dato grandi risultati poi l'ho interrotto e la pelle ha iniziato ad arrossarsi spessissimo e e ungersi tantissimo, da li ho capito che il biodermatin funzionava veramemente cosi' ora l'ho ripreso da una settimana