Mibe, tu potresti applicare la tecnica che ho dovuto cancellare per non crearvi confusione....???? O almeno ci vorrebbe qualche volontario serio!!!???Certo che, Proxy, ce l'hai fatta grossa. Un mese intero senza poter sapere nulla su eventuali aggiornamenti da parte degli sperimentatori della tecnica del bicchiere/massaggiatore... Come faremo a resistere? ;-)
Non so se sarà una nuova era, sicuramente potrebbe diventare una diversa prospettiva da mettere accanto alla ginnastica facciale di Serri PiliTenete duro, preparatevi ad una nuova era![]()
ma il video dove mostri come si fa non è più visibileNon so se sarà una nuova era, sicuramente potrebbe diventare una diversa prospettiva da mettere accanto alla ginnastica facciale di Serri Pili
Speriamo si faccia vivo almeno possiamo valutare se il metodo rappresenta una valida opzione o meno. Visto il numero di interessati al suo metodo, dimostrato dal numero di messaggi sull'argomento, oltre a me sono in tanti ad essere speranzosi.Attendo momo per riaprire la discussione
Sarà continuamente dal parrucchiere con tutta questa ricrescita e non avrà tempo di rispondereIo nutro ancora speranze. A breve Momo81 si rifà vivo.
Se avesse ottenuto risultati le foto sarebbero sul forum da un pezzo. Poi se il metodo non ha prodotto risultati non succede nulla, si apprezza l'impegno. Però ,visto l'impegno preso, sarebbe stato importante un un'aggiornamento della situazione.Il problema principale sta nel fatto che si mette a disposizione per fare da tester,poi fa quello che vuole
Ho fatto diversi test sul forum e purtroppo pochissimi fanno quello che gli si chiede
Ecco il problema principale,comunque magari sara' in ferie,io non lo sento da un'po'
Chi sta eseguendo il protocollo,potrebbe farsi vivo magari,visto che erano in tanti
Beh la sue ci sono,ci sono video ecc eccSe avesse ottenuto risultati le foto sarebbero sul forum da un pezzo. Poi se il metodo non ha prodotto risultati non succede nulla, si apprezza l'impegno. Però ,visto l'impegno preso, sarebbe stato importante un un'aggiornamento della situazione.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: