Bicchieri e massaggiatori

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Certo che, Proxy, ce l'hai fatta grossa. Un mese intero senza poter sapere nulla su eventuali aggiornamenti da parte degli sperimentatori della tecnica del bicchiere/massaggiatore... Come faremo a resistere? ;-)
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Certo che, Proxy, ce l'hai fatta grossa. Un mese intero senza poter sapere nulla su eventuali aggiornamenti da parte degli sperimentatori della tecnica del bicchiere/massaggiatore... Come faremo a resistere? ;-)
Mibe, tu potresti applicare la tecnica che ho dovuto cancellare per non crearvi confusione....???? O almeno ci vorrebbe qualche volontario serio!!!???
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Qualcuno ha qualche aggiornamento positivo??? Allora io sono 2 mesi che faccio 2 sessioni da minimo 15. A volte 20/25 Min.
Avrò saltato si o no 1 settimana nell'arco di questo periodo. Al momento vedo qualche capellino sul front smuoversi e qualche vellus. Noto i pori più dilatati ma senza capellini/vellus in quei punti.
Ultimamente noto una minore caduta ma mi vedo più svuotato di prima (soffro di diradamento diffuso) continuo imperterrito e speriamo che la situazione vada a salire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Non riportiamo qui la discussione chiusa per 30 gg cortesemente
Confrontati con Momo
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Questo spiega perché si diventa così diffidenti verso i promoter che si presentano in questa sezione del forum. Quando si chiedono fatti queste persone evaporano con un efficienza da fare invidia! Bisogna comunque complimentarsi perché questa volta era più credibile di altre ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Il problema principale sta nel fatto che si mette a disposizione per fare da tester,poi fa quello che vuole
Ho fatto diversi test sul forum e purtroppo pochissimi fanno quello che gli si chiede
Ecco il problema principale,comunque magari sara' in ferie,io non lo sento da un'po'
Chi sta eseguendo il protocollo,potrebbe farsi vivo magari,visto che erano in tanti
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Il problema principale sta nel fatto che si mette a disposizione per fare da tester,poi fa quello che vuole
Ho fatto diversi test sul forum e purtroppo pochissimi fanno quello che gli si chiede
Ecco il problema principale,comunque magari sara' in ferie,io non lo sento da un'po'
Chi sta eseguendo il protocollo,potrebbe farsi vivo magari,visto che erano in tanti
Se avesse ottenuto risultati le foto sarebbero sul forum da un pezzo. Poi se il metodo non ha prodotto risultati non succede nulla, si apprezza l'impegno. Però ,visto l'impegno preso, sarebbe stato importante un un'aggiornamento della situazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Se avesse ottenuto risultati le foto sarebbero sul forum da un pezzo. Poi se il metodo non ha prodotto risultati non succede nulla, si apprezza l'impegno. Però ,visto l'impegno preso, sarebbe stato importante un un'aggiornamento della situazione.
Beh la sue ci sono,ci sono video ecc ecc
Quello che voleva lui è dar spazio agli altri per far vedere se funziona.
Ma uno non posta foto perché si vergogna,uno lo fa come vuole lui ecc ecc ecc
Quindi non è così facile,sono in molti ad aver iniziato si facciano vivi