Biancospino, interessante!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Stufo dei soliti side degli antiandrogeni (anche di quelli naturali), ho voluto provare qualcosa che agisse come il minox (vasodilatatore? circolazione?).
Dopo ricerche, ho provato col biancospino, mollando TUTTO il resto.
Lo sto usando topicamente da più di 1 anno e devo dire che i capelli cadono in maniera normale, sono qualitativamente migliori e inoltre, mi è ricresciuta una certa ''peluria bionda'' (non so se sono vellus visto che sono tantissimi) sulle tempie (non posso dire lo stesso del frontale che invece è rimasto invariato).
C'è da dire che, essendo un prodotto per altri usi (orali), ha un assorbimento/penetrazione ridicola. Questo mi fa pensare che forse, preparato a dovere, potrebbe essere più efficace.
Resta il fatto che con una spesa mensile irrisoria (sulla decina di euro, dipende quanti ml si usano) si hanno buoni risultati senza il minimo side (o almeno per me, non i consoni da antiandrogeni).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,284
2,015
Milano
Sì è una prova che io ho fatto una decina di anni fa per gli stessi motivi (minox naturale), come molti naturali può fare qualcosa, ma non più di tanto, certo a qualcuno può dare di più, ad altri poco o nulla, come al solito...

Comunque puoi provare a farlo meglio e vedere se ottieni di più (i peluzzi chiari sono un po' quello che si ottiene con molte sostanze naturali o alternative, quindi nulla di nuovo, la ricerca del naturale che uguaglia o perfino batte i farmaci continua...).

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ciao Marlin,
il fatto è che non saprei come migliorarlo senza dover ricorrere a preparati fatti dalle farmacie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,284
2,015
Milano
Altrimenti prendi un integratore di biancospino lo polverizzi e lo metti idroalcoolica.

Ciao

MA - r l i n