BESTIALE NEWS?

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao!

Ovviamente come avrete capito il post è riferito a Bestiale,un altro utente che assieme a lolly mi ha dato tanto coraggio a intraprendere questa strada...volevo chiedere come andava,se era riuscito finalmente a chiudere quelle maledette tempie!!

Grazie saluti!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Si nella sua scheda un paio di foto di capellini sulle tempie....
lolly ti chiedo anche qua quello che ti ho scritto in privato,la nigella che usi te è quella della boiron,titolo alcolico 65% ??

Grazie
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Tranquillo,

è una cosa mia personale,giusto per sapere se sto utilizzando lo stesso prodotto di uno ke sta avendo risultati.

Grazie mille!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Ciao a tutti!!
È un bel po che non posto sul forum..e sinceramente è anche un bel po' che non lo guardo nemmeno peró proprio stasera sono tornato a dare un occhiata e vedendo un topic che portava il mio nome non ho potuto fare a meno di rispondere.

Com'è evoluta la situazione??
Vorrei portarvi buone notizie ma purtroppo non è cosí...la verità è che ho smesso quasi del tutto (a parte qualche sgaleata rimasta ormai come vizio) e i peggioramenti non sono tardati ad arrivare.
E ora vi chiederete..ma perchè hai smesso visto che stavi recuperando?? Semplicemente mi sono fidanzato con la ragazza che ho sempre desiderato e i capelli sono passati in secondo piano insomma non è piu un chiodo fisso come prima....ho iniziato ad andare in palestra e ad avere altri interessi.
Me ne pento??? A volte si..ma ho altri motivi per essere felice.
Ma so che quello che volete sapere è se la gf funziona...si la gf funziona almeno con me ha funzionato. Ma per funzionare deve diventare quasi un ossessione, ricordo che nell'anno 2010-2011 sgaleavo veramente tutto il giorno tanto da arrivare a sera con il mal di testa...e i miglioramenti sono stati notevoli.

Se posso darvi un consiglio spassionato da uno che è nella vostra stessa situazione e che si è fatto anche qualche pianto per i capelli...ragazzi, i capelli non fanno un uomo, il tempo che sprecate per fare ore di gf inversioni meditazione ecc usatelo per andare in palestra o per farvi una bella corsa e poi magari fate qualche sgaleata ma non lasciate che i capelli diventino la vostra ragione di vita...cè ben altro per cui deprimersi in questo mondo.
 

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
mi dispiace Bestiale ke abbia liquidato tutto il tuo lavoro in due righe comunque a mio parere non hai affatto risolto il problema dei capelli che affligge tutti quelli del forum di cui anche io sono preoccupato sinceramente...A mio parere hai solo cambiato cosa a cui aggrapparti quindi è solo per il momento accantonato....Il tuo caso personale di aver risolto solo perchè hai trovato una ragazza nn significa ke tutti possiamo avere la stessa risposta agli stessi stimoli ma spesso la cosa nasce da una non accettazione di se stessi in primis.

Anche se sono contento per te ke hai risolto le persone vorrebbero sapere piu ke altro cosa hai fatto ed eseguito tralasciando i giudizi di tipo personale...
Sebbene ti possano rispondere ke i capelli nn sono importanti ki pratica la gf dedica un bel pò di tempo ke, ben speso o non ben speso,è finalizzato cmq a uno scopo ...
Cmq ti auguro in bocca al lupo per tutto se vuoi condividere quello ke eseguivi ci saresti di grande aiuto :)
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Antonio_24 ha scritto:
mi dispiace Bestiale ke abbia liquidato tutto il tuo lavoro in due righe comunque a mio parere non hai affatto risolto il problema dei capelli che affligge tutti quelli del forum di cui anche io sono preoccupato sinceramente...A mio parere hai solo cambiato cosa a cui aggrapparti quindi è solo per il momento accantonato....Il tuo caso personale di aver risolto solo perchè hai trovato una ragazza nn significa ke tutti possiamo avere la stessa risposta agli stessi stimoli ma spesso la cosa nasce da una non accettazione di se stessi in primis.

Anche se sono contento per te ke hai risolto le persone vorrebbero sapere piu ke altro cosa hai fatto ed eseguito tralasciando i giudizi di tipo personale...
Sebbene ti possano rispondere ke i capelli nn sono importanti ki pratica la gf dedica un bel pò di tempo ke, ben speso o non ben speso,è finalizzato cmq a uno scopo ...
Cmq ti auguro in bocca al lupo per tutto se vuoi condividere quello ke eseguivi ci saresti di grande aiuto :)


Capisco il tuo punto di vista, anchio quando vedevo i post dei vecchi ginnasti che tornavano sul forum dopo molto tempo dicendo che avevano smesso ci rimanevo male.

Il punto è che non ho niente da aggiungere rispetto a quello che è anni e anni che si dice sul forum...semplicemente facevo GF (e con gf intendo distensione degli occipitali, postura, ginnastica passiva tutte cose che sapete già comunque) tutto il giorno.
Ecco se proprio vuoi sapere il trucco (sempre che ce ne sia uno), è il tempo...ma vale veramente la pena stare tutto il santo giorno attenti a 1000 accorgimenti per qualche capello in più?

Il mio post non voleva essere una critica al lavoro che viene fatto in questo forum che mi ha aiutato molto però capite, la prima volta che lessi della gf e che iniziai a informarmi sui problemi di capelli avevo 19 anni ora ne ho 23, in questi anni l'80% dei miei pensieri è andato a loro creandomi mille insicurezze, la gf aveva arginato un po' la cosa ma il problema rimaneva perchè vivevo comunque in funzione dei capelli..e questa secondo me è una cosa sbagliata.

 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Bestiale!

Grazie mille per l'intervento,io sinceramente non sono affatto deluso,xkè la tua testimonianza l hai portata e pure positiva.Sappiamo da un altro utente che l ha provata,che la ginnastica funziona,poi è scelta del singolo se sperimentare o no,non è giusto ne criticare ki ha smesso ne criticare chi la fa assiduamente.

Grazie ancora,saluti!
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Bestiale utilissimo, molti come lui hanno cambiato filosofia, ben venga.

Io rimango fedele alla gf, anche perché la svolgo nei momenti in cui sono impegnato, contrazioni lunghe in ufficio, sul treno ed avendo cambiato totalmente stile di vita perché mangiavo male, dormivo poco e non mi allenavo da troppo tempo ho incastrato la gf qua e là per riuscire a non farmela pensare, tutta questione di personalità, modo di vivere e in cosa credere.

Adesso mi alleno, sgaleo, vivo la mia vita e sono contento, non è un'ossessione, ma un modo per rilassarmi...dipende troppo da come la vivi
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Si, come scritto nella mia scheda, purtroppo la radice d'ortica è troppo blanda, la mia aga è troppo aggressiva.
Provo a vedere come va.