Antonio_24 ha scritto:
mi dispiace Bestiale ke abbia liquidato tutto il tuo lavoro in due righe comunque a mio parere non hai affatto risolto il problema dei capelli che affligge tutti quelli del forum di cui anche io sono preoccupato sinceramente...A mio parere hai solo cambiato cosa a cui aggrapparti quindi è solo per il momento accantonato....Il tuo caso personale di aver risolto solo perchè hai trovato una ragazza nn significa ke tutti possiamo avere la stessa risposta agli stessi stimoli ma spesso la cosa nasce da una non accettazione di se stessi in primis.
Anche se sono contento per te ke hai risolto le persone vorrebbero sapere piu ke altro cosa hai fatto ed eseguito tralasciando i giudizi di tipo personale...
Sebbene ti possano rispondere ke i capelli nn sono importanti ki pratica la gf dedica un bel pò di tempo ke, ben speso o non ben speso,è finalizzato cmq a uno scopo ...
Cmq ti auguro in bocca al lupo per tutto se vuoi condividere quello ke eseguivi ci saresti di grande aiuto
Capisco il tuo punto di vista, anchio quando vedevo i post dei vecchi ginnasti che tornavano sul forum dopo molto tempo dicendo che avevano smesso ci rimanevo male.
Il punto è che non ho niente da aggiungere rispetto a quello che è anni e anni che si dice sul forum...semplicemente facevo GF (e con gf intendo distensione degli occipitali, postura, ginnastica passiva tutte cose che sapete già comunque) tutto il giorno.
Ecco se proprio vuoi sapere il trucco (sempre che ce ne sia uno), è il tempo...ma vale veramente la pena stare tutto il santo giorno attenti a 1000 accorgimenti per qualche capello in più?
Il mio post non voleva essere una critica al lavoro che viene fatto in questo forum che mi ha aiutato molto però capite, la prima volta che lessi della gf e che iniziai a informarmi sui problemi di capelli avevo 19 anni ora ne ho 23, in questi anni l'80% dei miei pensieri è andato a loro creandomi mille insicurezze, la gf aveva arginato un po' la cosa ma il problema rimaneva perchè vivevo comunque in funzione dei capelli..e questa secondo me è una cosa sbagliata.