bersan

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
salve a tutti, ho fatto una visita dal mio dermatologo per un problema di verruche e aprofittandone gli ho chiesto di darmi un nominativo per uno shampoo buono per capelli secchi (sto usando il biokap alterno anticaduta a delicato ma il problema di sechezza ancora non mi è del tutto sparito) mi ha consigliato il bersan per capelli secchi. Mi sono informato ma esistono solo i barsan antiforfora, baby, capelli grassi e capelli delicati. Che ne dite di questo shampoo? é quale potrebbe essere quello buono per i capelli secchi?
 

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
non ce l'ho, ancora non l'ho comprato perchè in realtà non so quale comprare!!
Penso comunque che siano da escludere il capelli grassi e l'antiforfora perchè i miei capelli sono secchi e la forfora non ce l'ho.
 

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
Ciao ho rimediato l'INCI del BERSAN delicato per capelli normali/secchi:
Aqua, magnesium laureth sulfate, sodium lauroampho-acetate, citric acid, glycerin, polyquaternium-7, methil paraben, ascorbic acid, niacinamide, retinol, tocopherol, pyridoxine HCL, riboflavin, calcium pantothenate, thiamine HCL, folic acid.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
purtroppo lo shampoo nn è molto delicato quidni io per capelli secchi/normali prenderei il biokap uso frequente (erboristeria)!