JOKER grazie per avercelo ricordato, il tuo intervento è stato illuminante
eppure caro piccion, anche se sembra banale quello che ho scritto, c'è ancora chi apre post inutili come questo!
cmq il mio era un discorso generale, di certo non aspiro a diventare il nuovo massimo boldi.
volevo solo dire che si ci puo realizzare nella vita ed essere felici, anche senza la chioma....
quindi invece di perdere tempo a pensare se il caffe fa male ai capelli, se il té fa bene e tante altre cretinate che si leggono in questa sezione, potreste dedicare il vostro tempo alle cose veramente importanti nella vita.
questo discorso è riferito a me per primo, dato che ho 23 anni e da quando ne avevo 16 soffro di aga (dico soffro perche per me era diventata una malattia)...quindi tra i 20 e i 22, leggendo questo forum e cercando di curarmi, ho perso tanto tempo e denaro.
adesso che ho finalmente constatato sulla mia pelle che una cura non c'è, mi sento finalmente libero da questa ossessione e apprezzo meglio la vita perche malato non sono (le malattie sono altre)
p.s.
anche se non credo nei naturali (anzi non credo piu in niente veramente), apprezzo comunque gli interventi di Marlin, perche è sempre educato e disponibile, crede molto nei naturali ed è sempre molto preparato.
però devo dirti che secondo me, se sei riuscito a mantenere nel tempo i capelli, non è di certo merito dei semi di zucca

per farti un'esempio, mio padre non si è mai curato eppure ha mantenuto invariata la sua situazione (adesso ha 55 anni ed ha lo stesso diradamento che aveva a 25)