1) mi pare che tu da campo sia stato parecchio tempo fa. Io ti dico queste cose xchè sto in cura da 1 anno e qualcosa e, in questo periodo, lui oramai scrive finasteride 1 mg (almeno a me ha sempre fatto così)!!
2) il fatto che nn possono darmi proscar è una cavolata bella e buona!! Io lo faccio tranquillamente! Il mio medico di base me lo prescrive a me che ho 23 anni (su ricetta bianca), vado in farmacia e lo compro!! Dopo una certa età potrei averlo mutuato ciaè su ricetta rossa (quindi gratis), ma pagandolo regolarmente, come faccio, lo può comprare chiunque!!
3) sono laureato anche io nel settore e ribadisco che di fronte ad un magistrato quel foglietto vale davvero poco!! Scusami, rifletti con me: uno ha la febbre, il medico gli prescrive la tachipirina!! Questa persona muore!! Al medico nn fanno nulla se ha agito seguendo le regole del caso e prescrivendo un medicinale indicato x la terapia! Così è per il propecia, che è stato brevettato e certificato specificatamente per curare la calvizie!!
Anche xchè, se fosse come dici tu, tutti i medici potrebbero fare sperimentazioni su esseri umani con farmaci ancora nn approvati (ricompensandoli bene), tanto se muoiono hanno il foglietto firmato!!
Questo intendo con l'essere polemico: voler avere a tutti i costi ragione, anche di fronte alla palese affermazione di schicchezze...