Proxy ha scritto:
Ma tu che problema hai? Capelli sfibrati?
No perché se vuoi qualcosa perché in questo periodo perdi più capelli, risparmia soldi, si risolve tutto da solo (effluvio stagionale)
Si diciamo che in questo periodo i miei capelli non mi piacciono, in alcune parti sembrano sfibrati, secchi, tendono ad appiattirsi. Comunque effluvio o no penso che un buon integratore di vitamine non possa che fare bene alla salute del capello ( io ancora ce li ho, tanti, ma sono ingestibili in alcuni momenti. ) non parlo di fermare caduta ecc, solo della salute del capello. Ieri ho comprato l'hair formula plus, mi è sembrato un prodotto valido, vedremo. Cerco di mantenere una dieta sana, mangio noci semi verdure frutta, però ad esempio, rispondendo anche a De Rossi, non credo che tutti i giorni si possa consumare peperoncino o mangiarsi 4, 5 arance, io non ce la farei con lo stomaco. Che poi quante arance o frutti o vegetali si dovrebbero consumare per arrivare alle quantità giuste di vit C utili al capello ( e non solo ) ovvero 1-2 grammi mi pare di aver capito ??
Ero tentato anche di comprare il C-complex sempre long life, visto che quest' estate mi sono trovato molto bene con un integratore di vit C, ma poi ho visto che l'hair formula si prende due tavolette al dì che contengono 300 mg l'una, quindi per due si arriva a 600 mg e magari con qualche arancia, mandarino o pomodoro si raggiunge il grammo.
Mi piacciono anche le vit B e la A in esso contenuto, visto che soffro un pò di DS.
Voi che ne pensate ?