Basta, è ora di (re)agire

costadine

Utente
11 Giugno 2012
11
0
5
Marlin ma, dopo Fukushima, lascia pure che siano aziende di livello ma un certo timore credo sia normale averlo.

Appena la rintracci fammi sapere per favore. . insieme a dosi e tempi di questa integrazione standard che vorrei iniziare subito!!!!!

Grazie.

Buona giornata!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Fukushima sarebbe in Giappone....e poi che c'entra con la vit.C prodotta in Cina e in laboratorio....?

La vit.E è contro la perossidazione lipidica e quindi ci sta proprio bene con gli acidi grassi, la C e la E invece si rigenerano e rafforzano a vicenda.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Di solito qui prendono E400 (o E200 Long life) una volta al giorno e vit. C in tempi e dosi variabili (se prendi quella in polvere potresti prenderla 3-4 volte durante il giorno o una time released una/due volte al giorno). Sulle dosi della C meglio non disputare...anche perché la prendi per aiutare la E....mica per guarire da ogni cosa[:)]

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
costandine hai carenze di vitamina C? Una volta ogni tanto fate quella cosa strana e vetusta chiamata analisi del sangue?

costadine

Utente
11 Giugno 2012
11
0
5
Grazie Marlin, ho afferrato.

csongrad non ne ho idea! Non mangio molta verdura ultimamente. . .come frutta sto consumando ciliegie ed albicocche, quindi poca C!

Con le crucifere ci vado cauto per via dell'ipotiroidismo. In casa mia vanno molto insalata e carote!

Ah, ho cambiato shampoo: byo thimus trattamento anticaduta. Mi piace tantissimo. I capelli SEMBRANO più fitti e grossi.

Chiaramente è solo un'impressione ma anche al tatto sono diversi. . .sembrano davvero di più! CONSIGLIATO!

State benone.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
vitamina C ed E integrate senza carenze non fanno nulla ai capelli, anche omega3 e 6 sono molto blandi, lo dico io che abito in una città di mare e mangio 3 volte a settimana almeno pesce di ogni tipo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io, mangiando pesce per diverso tempo (annetto o più) a ritmi forzati non ho visto nulla, integrando pochi mesi con olio di pesce ho invece visto qualcosa (e anche altri hanno visto qualcosa...).

Ciao

MA - r l i n

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Julien, ma la vita sessuale era inficiata?
A me finasteride ammosciava in modo evidente e il pene era nettamente meno sensibile agli stimoli esterni.
Con Duta niente del genere, ho na vita sessuale molto intensa ma le erezioni mattutine o notturne per me sono un fenomeno rarissimo tant'e' che non me ne ricordo nemmeno.
Tuttavia la mia vita sessuale e' molto intensa, sicche' non so che correlazione vi sia tra libido ed erezioni mattutine e/o notturne...
Ciao [;)]