Barba

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boro
chi è laura?[B)]


Ciao Boro,
piacere di conoscerti.....
cosa vuoi sapere?
Laura
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
complimenti lory...
belli i tuoi post..
e poi...
sarà il nostro comune diminutivo..ma per noi vedo bene questa piccola frase...

lory e lory...aureola da angioletti e coda da diavoletti..

che dici...ti ci ritrovi?[;)][;)][;)][;)]

ti abbraccio mia cara quasi-omonima..
a presto in chat

lory
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265

lory e lory...aureola da angioletti e coda da diavoletti..

che dici...ti ci ritrovi?[;)][;)][;)][;)]


certoooooooo!!![;)]
grazie per tutti i complimenti!!
sei davvero dolcissima!!!
bacioni
L
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non basterebbero i fiori di questo mondo ad uguagliare il profumo di dolcezza che emanano queste due dolci e tentatrici creature....
eheheh Basilio
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265

Citazione:Messaggio inserito da basilio
Non basterebbero i fiori di questo mondo ad uguagliare il profumo di dolcezza che emanano queste due dolci e tentatrici creature....
eheheh Basilio


sei dolcissimo[:p]
un bacio
Laura
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
cris....cris...
lascia stare le brave bambine...

attenta lory...
cris è un professionista dell'amore...quindi anche di tutto il resto...audacia, temerarietà e astuzia comprese...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

anche se lo ammetto...
quando mi scrive quei versi poetici......o fa il diavoletto tentatore..accidenti che magia di effetti suscita....

bacio per te dolce ed impossibile messere
lore


 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ehe cara Lovery anche cio che scrivi tu è sempre molto bello e coinvolgente....
Osho ti vengo a raccogliere con un cuccchiaino allora...!
Ares il preofessionista dell'ìamore riceve anche per appuntamento....ehehehe skerzando chiaramenti o qui pensano cha faccia l'accompagnatore [:p][:p]


Basilio
 

terrible80

Utente
17 Marzo 2004
6
0
5
Solo ora ho potuto leggere questo post... Se ti interessa Barney io ho quasi 24 anni e di barba quasi non ne ho (un po di baffi e un filo molto rado sul mento, le basette quasi non fomate..). Non mi piango addosso ma comunque ti capisco perche' anche per me e' imbarazzante dato che sembro mooolto piu' giovane del'eta che ho inoltre la barba rende piu' virili e aiuta molto il look specie quando si hanno problemi di chioma..(se penso che non ho ancora la barba e gia' ho problemi di calvizie mi viene una tristezza..). Il dermatologo che mi ha visto ha detto che e' tutto normale ed e' questione di tempo... intanto e' passato quasi un anno.[X]
La cosa incomincia a seccarmi, non conosco altri con meno barba di me alla mia eta.. anche se i problemi sono ben altri![8D] [:)]
Ciao![:)]
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Ripeto: avete provato voi ad avere la barba fitta? Vi assicuro che con una barba fitta come la mia è una sofferenza. Pensa che la facevo la mattina e già ricompariva il pomeriggio! In caserma il capitano pensava che non la facevo mai![:(]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga i peli sono una rogna! non vi lamentate se non avete la barba,io sono peloso anche nel corpo ma poco sulla testa.. che contraddizione ! [V]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'importante è avere un bel torace villoso che con la camicia òleggermente aperta fa sempre la sua po*ca figura [;)].....chiedete a Batgirl [:p] che ne pensa?

Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Basilio basta avere il torace di Salus nella foto ad Imperia, col pesce.[:p]
Pensando bene...un torace non mi basta!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]