band preferite

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
anche il mio gruppo preferito, sopra ogni alto sono gli Area (il mio nick è un tributo, 25 anni son passati, ciao grandissimo Demetrio!)
poi i Weather Report, più una miriade di gruppi e gruppetti progressive italiani e inglesi che la lista sarebbe troppo lunga,poi Quintorigo, Max Gazzè, Battiato, un po' di Vasco quando sto avvelenato, di Vivaldi quando sto depresso e se sto proprio giù tutti i gruppi dark della mia sorellina
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Gli U2 U2 U2, assolutamente no alla musica italiana,tranne i negrita e linea 77,altri gruppi: Audioslave,Nickelback,Queen of Stoneage,Incubus e tanti altri forse troppi infatti credo di conoscerli quasi tutti questo genere di gruppi.
Domanda.....in questo periodo è uscita una nuova pubblicità della bacardi e in sottofondo c'è una canzone che mi sta facendo scervellare.....sono x caso i Limp Bizkit?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Black
si sono proprio i Limp Bizkit e la canzone è tratta dall'album “Results May Vary” (2003)!

http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=29&StrProd=Reserva

Su questo sito potete togliervi un pò di curiosità sulle musiche degli spot!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
io ascolto molti dei gruppi sopra citati...ultimamente mi sono scaricato l'album dei the killers e non è male...
 

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Le mie band:
Guns N' Roses, Alice Cooper, Motley Crue,Cinderella, Wasp, Kiss, Twisted sister, Def Leppard, AC/DC, Scorpions, Bon Jovy (anni 80'), White Lion, la disco anni 80' e 90', la musica celtica e country.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
a me piace karma coma dei massive ..grande pezzo.....comunque anche non metter Hotel California degli Eagles è imperdonabile [:D]

Ciao raga

Basilio
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
x Iron: un assaggio del nuovo singolo degli oasis
http://www.oasisinet.com/lyla_sampler.html
purtroppo non è nè wonderwall, nè don't go away[V]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Cmq a chi interessa sta per uscire il nuovo album dei Coldplay - Speed of Sound e degli Audoislave - Out of Exile.
Ragazzi c'è qualcuno che è stato così fortunato da riscire ad accaparrarsi qualche biglietto x i concerti degli U2?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
putroppo gli oasis non sono piu qeulli di una volta..anche se preferivo i blur di un gran pezzo...un gruppo che io invece aprezzo molto sono i Travis...

Ciao

Basilio
 
1 Gennaio 2005
13
0
5
[^]si anche a me piace la buona musica in generale... DEPECHE- U2 - BON JOVI - DURAN DURAN - CHEMICAL - DAVID BOWIE - SINATRA -EVANESCENCE - GUNS - PLACEBO - R.E.M. - WHAM - ZUCCHERO e chi + ne ha + ne metta ....e i + recenti....50 CENT- GORILLAZ - BUBLè - [:(]ma mi meraviglio come ne M. JACKSON e ne il grande JIM MORRISON con i THE DOORS siano stati citati!!! come maii??
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da blackangelion
Dimenticavo Cleo sei GRANDE!!!![tp][tp][tp][tp]

[:X][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X]...grazie mille..troppo buono!

X Geppo
stò ascoltando proprio ora Protection ![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Concordo con te caro Geppo...è meravigliosa! [:)]

...Now I can't change the way you feel
But I can put my arms around you
That's just part of the deal
That's the way i feel
I put my arms around you

I stand in front of you
I'll take the force of the blow
Protection...

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
Se posso consigliarvi qualche album da scaricare:
- Weather Report Black Market
- Area Arbeit Macht Frei e Crac!
- King Crimson In the court of the crimson king
- Yes Close to the edge
- Mahavisnu Orchestra Byrds of fire
- PFM Storia di un minuto


e specialmente per i chitarristi (da studiare attentamente!):
- Al Di Meola, Paco de Lucia, John McLaughin Friday Night in San Francisco
- Al Di Meola Splendido Hotel
- Steve Vai Passion and warfare
- Wes Montgomery The incredible jazz guitar of Wes Montgomery


potrei lanciarmi in un listone chilometrico ma preferisco chiuderla qui, dedicando spazio ad alcuni classici per me essenziali per un certo tipo di musica progressive-fusion-jazz

ciao a tutti
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:
94 Tribalistas - Passe em Casa


Geppo ma potevi scegliere una canzone brasiliana più decente da inserire nella tua hit parade?????

Vabbè che vuoi fare bella figura citando una canzone non anglosassone...
Ma se proprio devi citare una canzone brasiiana ce ne sono 300 che vengono prima di quella che hai citato...
Possibile che ti devo sempre pizzicare impreparato?[:)]

Qualche suggerimento:

1) A garota de Ipanema
2) Agua de Beber
3) Mas que nada
4) Filho Maravilha
5 ...

ciao

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da odio l alopecia
[^]si anche a me piace la buona musica in generale... DEPECHE- U2 - BON JOVI - DURAN DURAN - CHEMICAL - DAVID BOWIE - SINATRA -EVANESCENCE - GUNS - PLACEBO - R.E.M. - WHAM - ZUCCHERO e chi + ne ha + ne metta ....e i + recenti....50 CENT- GORILLAZ - BUBLè - [:(]ma mi meraviglio come ne M. JACKSON e ne il grande JIM MORRISON con i THE DOORS siano stati citati!!! come maii??



per non parlare di The Chaffeur dei duran duran un capolavoro...


Ciao

Basilio
 

archimede

Utente
19 Aprile 2005
6
0
5

[/quote]


per non parlare di The Chaffeur dei duran duran un capolavoro...


Ciao

Basilio
[/quote]

[:238]un grande ritorno il loro!!
ma avete sentito il nuovo tour dei rolling stone??! e del nuovo disco e del tour dei depeche mode??!! [:262]