band preferite

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Molti di quelli che avete citato voi: Dire Straits, Queen, etc più anni 80 (Simply Red, Simple Minds, Depeche Mode,la mitica Madonna ....)
tra gli italiani: Frankie Hi NRG, Subsonica, Tiromancino, Daniele Silvestri, Niccolo fabi, il mitico Max Gazzè, ELisa (voce bellissima), 99 Posse, Neffa&I Messaggeri della Dopa (niente a che vedere con il nuovo Neffa, che non si può sentire....)

ma anche Metallica, Guns 'n' Roses e Sound Garden , Temple of The Dog...

ma soprattutto il DARK: The Cure (fino a qualche anno fa), Siouxsie and The Banshees, Joy Division, The Curve.

Per la musica classica: Bach, Hendel e tutto ciò che è clavicembalo...
qualcosa di Mozart.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Dunque...in assoluto Raoul Casadei.
Poi il mitico Castellina Pasi.
A seguito....MAssimo Ranieri,Dj Francesco,Elisabetta Viviani.
CAnzone preferita :IL Ballo del Qua Qua e Il capffe' della Peppina...serve altro???

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
marò sono l'unico che sente hip hop rap e numetal hehe...comunque a parte gli scherzi ascolto di tutto,e non ho davvero un genere preciso vado a gruppi,per esempio amo molto i coldplay,verdena,linkin park,evanescence,eminem,rza,bob marley...senza tralasciare la musica asiatica,giapponese,coreana e anche i sigur ròs islandesi poi bjork ke è la voce + bella del mondo...e tanti altri,grignani che suono sempre con la chitarra e anche vecchie canzoni degli oasis,comunque marina 6 una ragazza a tutto tondo ti piacciono molte cose anche non usuali ma che studi?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il grandissimo Bob Marley...come ho fatto a dimenticarlo..
20.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Pla,
in realtà mi capita di ascoltare un po' di tutto tranne la musica più commerciale, perché non accendo mai la radio e non guardo mai MTV (per protesta contro le lobby discografiche, si intende! [}:)][:p]).
Confesserò che mi è costato molto scrivere il post sulla musica che ascolto: l'ho letto e riletto, cancellato, tagliato, censurato... perché onestamente un po' me ne vergogno, anche se sono cosciente che è un atteggiamento sbagliato. Ma che ci vuoi fare, a volte mi rendo conto che quando arrivo in un posto e apro la portiera della macchina e dal mio stereo suonano a tutto volume le cornamuse o i violini, la gente mi guarda come per dire e questa da dove viene?. Però, alla fine non posso rinnegare quegli artisti che con la loro musica mi commuovono, mi riempiono il cuore e mi danno tanta, tanta, tanta gioia di vivere e allora, alla fine, ho premuto il pulsante Inserisci Risposta... Però che vergogna... La tentazione di rimuovere il post è veramente forte... [;)]
Per il momento ho terminato gli studi: mi sono laureata quest'anno. Forse proseguirò più avanti... Attualmente, l'unica materia di mio interesse è la lotta contro la caduta dei capelli [;)] e occasionalmente, quando non sono al telefono con qualche amico, mi dedico allo studio del gaelico (scozzese).
Un abbraccio,
Marina

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Marina non ci hai detto in cosa ti sei laureata!
E tu Bat non ci hai detto i tuoi gusti musicali![sp]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Che espertoni di musica abbiamo nel forum!
Personalmente mi piace molto spaziare fra i generi musicali...
Passo dal hip-hop al new metal (korn, S.O.A.D....) in passato sono stata molto legata al grunge (pearl jam, soundgarden, alice in chains...) genere che amo tutt’ora!
Quello che preferisco in questo momento è l’hip-hop tipo: Snoop Dogg, Pharrell (NERD) R.Kelly, Jay-Z,Usher, Nelly, Alicia Keys, Fabolous, Ja Rule, Ashanti, Beyonce, Eminem...
Per quanto riguarda la musica italiana: Subsonica, Tiromancino, Caparezza, 99 posse...e poi i classici Queen, Police, U2, David Bowie, il mitico Bob...potrei continuare per ore...

11 Luglio 2004
214
0
165
Io amo molto il pop e il rock(nn sataniko ne hard)
I miei cantanti preferiti:
I mitici Keane(band nuova,uscita quest'estate kn il singolo Everybody's changing),Sting,gli insuperabili Queen,i Backstreet boys,diverse canzoni di Enrique Iglesias e x il resto canzoni sparse di :U2,depeche mode,rem,simply red,Duran duran.
Ciauz

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
per jimi...benvenuto nel forum[;)]...il tuo nick è tutto un programma...dimenticavo jimi hendrix...mitico!
per osho...no comment[xx(][xx(][:D][:D]...a tanto non arrivo...[:D][:D][:D]
per merlin...B.B.king...divino[:p]

11 Luglio 2004
214
0
165
Foskino il nuovo cd dei Depeche si kiama Remixes 81-04 e contiene i remix delle canzoni + importanti(cofanetto di 3 cd) dei dep,fra le quali c'è una versione grounge di enjoy the silence.
X osho:bei gusti[B)][V]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Marina non ci hai detto in cosa ti sei laureata!

eheheh, si vede che non leggi tutti i miei post [;)] L'ho già detto in passato [:D]... Scienze della Comunicazione (Comunicazione di massa e nuovi media).
Ciao [;)]
Marina