Balsamo

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Io l'ho acquistato su http://www.enaissance.it/ ma lo trovi anche su amazon e probabilmente in erboristeria, l'importante è che sia puro al 100% (ovvero che non ci siano altri ingredienti nell'Inci al di fuori dell'olio) e che la bottiglia in cui è confezionato sia scura (perchè la luce lo danneggia).

Ho letto che anche l'olio di cocco e l'olio di Jojoba sono ottimi usati sui capelli, ma non ho avuto ancora modo di provarli.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Volevo creare una combinazione tra i migliori olii per contrastare l'effetto spento, crespo e debole dei miei capelli.. Quali sono i miglipri? E si possono mischiare insieme?
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
@proxy, ma queste spazzole liscianti che dici tu non rovinano i capelli? Specie per chi ha aga?
E poi vanno bene usate anche su capelli non propro lunghissimi?
 

Lolloko

Utente
23 Agosto 2022
15
2
5
isciante,purtroppo devi solo provare,prima di trovare il prodotto che fa per te[:(]
Mah il primo se lo usi come gel,il secondo come trattamento dopo shampoo.
Per le spazzole,visto che vuoi l'effetto liscio prendi con 12 euro una SPAZZOLA ELETTRICA IONICA su ebay ce ne sono un sacco.
Hanno l'effetto tipo piastra arrivano a 230 gradi,sono come una spazzola
Ciao! Rispondo a questo post perchè volendo crescere i miei capelli continuando pur sempre le cure per l'alopecia, mi capita spesso di avere dei capelli elettrizzati, vi sono ancora queste SPAZZOLE ELETTRICHE IONICHE??? Su amazon facendo una ricerca mi sembra ci sia una scarsità di prodotti, o mi sbaglio? Avete qualche prodotto da consigliarmi? Sono un pò nella fase di mezzo di crescita quindi potrebbe essere un aiuto discreto per tenerli meno elettrizzati, grazie mille per la risposta...