balsamo (non so dove postare)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io uso il mineral soft dolcezza della vichy, ottimo balsamo
http://www.vichy.it/capelli/mineral-soft-dolcezza-minerale-balsamo-dolce-fortificante-dercos/p2520.aspx
 

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ciao pierre83, secondo te usando il vichy energizzante all'aminexil si può anche evitare il balsamo che indichi? in termini di morbidezza e pettinabilità intendo..io come balsamo sto provando lo Splendor al cocco e mi trovo abbastanza bene direi, poi costa poco (meno di 2euro) ed ha anche un leggero effetto schiarente (ho controllato e contiene camomilla)..vorrei inoltre capire se è buono il balsamo della biokap se qualcuno l'ha provato..
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ragazzi per i capelli un po secchi che tendono ad incresparsi ed a gonfiarsi, specialmente appena dopo lavati, quale mi consigliate? Insomma qualcosa di idratante e che lucidi i capelli, ora uso lo splend'or al cocco ma li ammorbidisce e basta, in questo senso non fa quasi nulla. Questo potrebbe andare? http://www.farmamica.com/store/dettview1.php?id=3787
Grazie[:)]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
besthaircut effettivamente usando lo shampoo dercos vichy non sei obbligato ad utilizzare il balsamo dopo perchè li lascia appunto morbidi e voluminosi. io infatti uso il balsamo una volta si e una no (ma considera che ho i capelli lunghi fino alle spalle). il balsamo biokap io l'ho provato e non sono rimasto molto soddisfatto effettivamente, però la cosa è soggettiva, potresti provare.
foxtrot bioclin è un ottima azienda ma questo balsamo non l'ho mai provato.
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
ma qualcuno l'ha trovato questo benedetto BIOQ balsamo?

ho chiamato + di un Conad e SMA...non lo trovo

qualcuno l'ha acquistato per caso in Milano o Monza e provincia?

se si fatemi sapere, grazie :D
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Balsamo Bioclin Phydrium provato: eccezionale, capelli super morbidi e compatti, prezzo circa 10€ x 200ml, non proprio economico, ma ad occhio mi durerà parecchio