Raga, non so dove devo postare...quindi lo faccio in questa sezione. Se ho sbagliato (e in tal caso non avrei nessun dubbio []), prego gentilmente di spostarlo nella giusta sezione. Grazie []
Dunque, la mia raga usa questo balsamo: lo splend'or al cocco. Mi ha chiesto di provarlo ma io, prima mettermi qualcosa in testa, ci penso 30 volte (e anche di più se non dovesse bastare!). C'ha un odore gradevolissimo e piace molto a lei....da qui il mio dubbio almeno a provarlo, ovviamanente! [].
Lei però, a differenza mia, i capelli li ha tutti, ed è pure molto capellona , quindi naturalmente zero paranoie di cosa mettersi in testa!! []
Volevo un parere in merito al prodotto [8D]....da parte dei più esperti e non. Se ne avete mai sentito parlare e/o qualcuno l'ha provato, anche in passato, faccia sapere []. Vi posto l'inci e mi dite:
Aqua,
stearyl alcohol
cetyl alcohol
cocos nucifera oil
achillea millefolium extract
tilia tomentosa extract
chamomilla recutita flower extract
althaea officinalis root extract
malva sylvestris extract
propylene glycol
trithylene glycol
cetrimonium chloride
citrid acid
magnesium nitrate
magnesium chloride
parfum
coumarin
hexyl cinnamal
benzyl alcohol
methylchloroisothiazolinone
methylisothiazolinone
Dunque, la mia raga usa questo balsamo: lo splend'or al cocco. Mi ha chiesto di provarlo ma io, prima mettermi qualcosa in testa, ci penso 30 volte (e anche di più se non dovesse bastare!). C'ha un odore gradevolissimo e piace molto a lei....da qui il mio dubbio almeno a provarlo, ovviamanente! [].
Lei però, a differenza mia, i capelli li ha tutti, ed è pure molto capellona , quindi naturalmente zero paranoie di cosa mettersi in testa!! []
Volevo un parere in merito al prodotto [8D]....da parte dei più esperti e non. Se ne avete mai sentito parlare e/o qualcuno l'ha provato, anche in passato, faccia sapere []. Vi posto l'inci e mi dite:
Aqua,
stearyl alcohol
cetyl alcohol
cocos nucifera oil
achillea millefolium extract
tilia tomentosa extract
chamomilla recutita flower extract
althaea officinalis root extract
malva sylvestris extract
propylene glycol
trithylene glycol
cetrimonium chloride