Balsamo miele e polline HELAN

marzia75

Utente
7 Febbraio 2005
26
0
15
Non ho resistito e cosi' lunedì sono corsa in erboristeria e l'ho comprato! e insieme a quello ho proso anche l'oilio di Jojoba sempre della Helan.
Che dire...solo pareri positivi...il balsamo è fantastico [:X]lascia i capelli morbidissimi e devo dire che non ha nemmeno tempi di posa lunghi...l'ho tenuto al massimo 3 minuti (non avevo molto tempo)e un goccino di oilio sulle punte dopo avere asciugato i capelli me li ha resi morbidi e lucidi.[:X]

Il balsamo NON APPESANTISCE PER NIENTE!!!!
Io mi sento proprio di consigliarvelo...i miei capelli ringraziano![:eek:)]

E io ringrazio che mi ha consigliato questa splendida linea[ov]

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Marzia!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata!! [:D][:D][:D]
E soprattutto grazie per questa magnifica notizia!
Come va la forfora?
Facci sapere!
Mille baci [:X]
Marina
 

marzia75

Utente
7 Febbraio 2005
26
0
15
Ciao Marina!!!
Allora ti racconto un po...dopo lo shampoo con il Sèlègel della settimana scorsa sabato sono andata dalla parrucchiera per fare il colore e spuntarli. Quindi non l'ho usato.
Temevo una mega ricomparsa di forfora...invece niente solo un paio di scagliettine davanti.

Poi non li ho piu' lavati fino a ieri. Effettivamente ieri mattina erano veramente da schifo, e con un paio di scagliette sempre davanti!!! dopo lo shampoo la cute era bella pulita e ho trovato solo una scglietta e sempre davanti[xx(]Stamattina niente!
La cute non prude...per cui sono soddisfatta.
Guarda il balsamo della Helan è fenomenale non appesantisce per niente e rende i capelli molto morbidi.
Anche il fluido è buono, ma bisogna usarne molto puco perchè unge un pochino.

Mio marito è stato dal dermatologo, la dermatite in faccia è OK, ma gliene è comparsa una chiazza gigante anche sulla schiena...per cui gli ha dato il locoidon da mettere una volta al giorno, un' altra crema (di cui non ricordo il nome) e delle pastigliette da prendere quando inizierà ad esporsi al sole.
Gli ha consigliato anche di fare qualche doccia solare perchè in questo modo la macchia dovrebbe seccarsi![X]

E tu...cosa mi racconti?

Bacio[:X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Marzia, sono veramente felice per te!!!
Ormai sono giunta alla fine del mio primo Helan e sono strafelice, riesco a lavarmi i capelli un giorno sì e uno no, mentre prima dovevo farlo quotidianamente. Non sai che sollievo!!! Domani ho la visita col Dott. Marliani per sapere finalmente che cosa hanno i miei capelli... speriamo bene [:D][X] Speriamo anche che mi aiuti a debellare del tutto la dermatite che ormai mi assilla da anni! Anch'io ho incominciato a sottopormi alle lampade: doccia solare ogni settimana (me la faccio pure stasera, non vedo l'ora [:D]), nel tentativo di ridarmi un po' di buon umore e di migliorare l'aspetto della pelle. Per adesso fila tutto a meraviglia: shampoo, balsamo, lozioni, capelli... meglio di così...[;)]
Mille baci!!!
Marina
 

marzia75

Utente
7 Febbraio 2005
26
0
15
davvero! La Helan è una marca fantastica guarda mi sento davvero di consigliarla!!! ne sono felice!!! Ti mando tanti incrocini per la tua visita e ti auguro che vada tutto bene!

Mille bacioni
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ammazza Marina hai già finito l'Helan al limone!!! ma che te lo bevi come limoncello???[:D][:D][:D][:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Ammazza Marina hai già finito l'Helan al limone!!! ma che te lo bevi come limoncello???[:D][:D][:D][:D]


[:263][:263][:263]
Ho i capelli lunghi e per diverse settimane li ho lavati tutti i giorni... ne ho meno della metà... quando amo qualcosa ci metto sempre molta passione, e questo helan mi ha rubato il cuore... che ti devo dire? [:D]
Grazie per la battuta, Lulo, mi hai fatto morire...
Baci!
Marina