Balsamo joico

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ho provato questo balsamo che tra l'altro costa un botto tanto sponsorizzato....oltre ad avere una consistenza assurda poiché è praticamente liquido lo trovo pessimo...lascia i capelli pesanti e privi di volume.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Ho provato questo balsamo che tra l'altro costa un botto tanto sponsorizzato....oltre ad avere una consistenza assurda poiché è praticamente liquido lo trovo pessimo...lascia i capelli pesanti e privi di volume.
Anche vero che la funzione del balsamo è quella di districare, non di volumizzare
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Anche vero che la funzione del balsamo è quella di districare, non di volumizzare

Magari non appesantire...un buon balsamo districa e da un Bell aspetto ai capelli...questo da una pellicola pesante al capello e lo rende privo di " forza"....cmq è solo la mia esperienza e preferisco di gran lunga balsami fatti in farmacia ristrutturanti e che lasciano i capelli più " vaporosi ".
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Magari non appesantire...un buon balsamo districa e da un Bell aspetto ai capelli...questo da una pellicola pesante al capello e lo rende privo di " forza"....cmq è solo la mia esperienza e preferisco di gran lunga balsami fatti in farmacia ristrutturanti e che lasciano i capelli più " vaporosi ".
Ma cosa hai usato?
Ricostruttore o balsamo?
Personalmente non amo i balsami e non li consiglio mai.
Il ricostruttore ha invece un altra funzione
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
K pac conditioner....nella descrizione dice ispessente e volumizzante...a me no...ma pazienza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
K pac conditioner....nella descrizione dice ispessente e volumizzante...a me no...ma pazienza.
Esatto,come con gli shampoo la resa è sempre soggettiva.
Comunque di norma il balsamo tende ad appiattire- districare non volumizzare
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Esatto,come con gli shampoo la resa è sempre soggettiva.
Comunque di norma il balsamo tende ad appiattire- districare non volumizzare

Cambiate allora la descrizione se non volumizza ma appiattisce...io uso balsami che invece volumizzano o cmq non appiattiscono che secondo me è un difetto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Cambiate allora la descrizione se non volumizza ma appiattisce...io uso balsami che invece volumizzano o cmq non appiattiscono che secondo me è un difetto.
Non è nostra la scheda ma del produttore
Comunque di norma lo scopo dei balsami è quello che ti ho descritto sopra
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
712
243
265
Scusate... Sottolineo ancora il valore del balsamo spray kmax. Capelli stupendi tutto il giorno. P.s. io ti consiglio magari un prodotto volumizzante x lo styling.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Per quello che mi concerne il balsamo districa e non volumizza.
Per il volume, ci sono gli appositi prodotti per lo styling che assolvono a detto scopo.
Ogni prodotto ha il suo scopo e non si può ad esso imputarne altro diverso da quello per il quale quel prodotto esiste
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy