avviso a tutti gli amici del forum

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A proposito, i ragazzi dello staff non hanno notizie del doc??? Ci è stato sempre vicino...sarebbe giusto che potessimo scambiare la sua gentilezza verso di noi in questo momento.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Bat,
io ho provato a chiamarlo al cellulare, ma è spento.. Gli ho lasciato un messaggio, spero che si faccia sentire al più presto. Vi darò notizie appena so qualcosa.
baci
Claudia
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao doc. Giampaolo,
mi ero perso il tuo post del 6 agosto, in effetti ti credevo in vacanza in qualche isola sperduta.
Mi unisco agli altri e all'idea bellissima di Bat.
Giampaolo, facci sapere come stai e se nel nostro piccolo possiamo darti una mano.
Ciao
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Ragazzi, che dire?...rieccomi dopo piu' di due mesi di assenza forzata, in questo magnifico forum, tra magnifiche persone...non ho parole, non ho assolutamente parole per ringraziarvi sentitamente dei vostri affettuosi messaggi...la cosa mi ha fatto veramente un piacere immenso...non mi sarei mai aspettato un numero cosi' consistente di auguri...purtroppo non ho risolto definitivamente i miei guai, ma qualche pezza, piu' o meno provvisoria e' stata messa...purtroppo temo che dovro' allontanarmi ancora altre volte(per fortuna, dira' qualcuno di voi[:D])...in questi due mesi ho totalmente disertato il PC...ordini di colleghi rigorosi...poco lavoro e molte distrazioni (quali in verita' non so[:(], ...pertanto, sin da ora, chiedo scusa se non saro' prontissimo nel rispondere ai vostri quesiti o a dialogare sempre con voi, ma devo andare un poco con il rallentatore...spero solo che il bellissimo rapporto che si è instaurato tra di noi duri all'infinito...un Grazie di cuore veramente sentitissimo a tutti e a tutte...Giampaolo...P.S. sara' mio assoluta premura, ringraziare privatamente tutti coloro che con squisita gentilezza mi hanno pubblicamente incoraggiato...ancora grazie!!!!!
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
era ora..Paolo..

è bello sapere che stai meglio....

bentornato..

un abbraccio speciale...

lore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Aspettavamo tutti il tuo ritorno Giampaolo carissimo e quando ho visto il tuo intervento di pochi minuti fa il mio cuore si è riempito di gioia.

Il mio più caloroso BENTORNATO !!!!.[ov]



MA- r l i n



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Paoloooo!!!!!!!!! Ahhhh come sono felice!!! Sei tornato!!!!
Mi sei mancato davvero tantoooooo!!
Spero che tu stia meglio e soprattutto spero che tu accenda il cellulareeee!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dai che mi farebbe davvero piacere sentirti...
Un mondo di baci!
Claudia