Ragazzi, che dire?...rieccomi dopo piu' di due mesi di assenza forzata, in questo magnifico forum, tra magnifiche persone...non ho parole, non ho assolutamente parole per ringraziarvi sentitamente dei vostri affettuosi messaggi...la cosa mi ha fatto veramente un piacere immenso...non mi sarei mai aspettato un numero cosi' consistente di auguri...purtroppo non ho risolto definitivamente i miei guai, ma qualche pezza, piu' o meno provvisoria e' stata messa...purtroppo temo che dovro' allontanarmi ancora altre volte(per fortuna, dira' qualcuno di voi[
])...in questi due mesi ho totalmente disertato il PC...ordini di colleghi rigorosi...poco lavoro e molte distrazioni (quali in verita' non so[
], ...pertanto, sin da ora, chiedo scusa se non saro' prontissimo nel rispondere ai vostri quesiti o a dialogare sempre con voi, ma devo andare un poco con il rallentatore...spero solo che il bellissimo rapporto che si è instaurato tra di noi duri all'infinito...un Grazie di cuore veramente sentitissimo a tutti e a tutte...Giampaolo...P.S. sara' mio assoluta premura, ringraziare privatamente tutti coloro che con squisita gentilezza mi hanno pubblicamente incoraggiato...ancora grazie!!!!!