avviso a tutti gli amici del forum

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...cari amici, ho meditato a lungo prima di scrivere questo post, ma credo sia mio dovere avvisarvi,anche per semplici motivi di correttezza ed educazione, (non vorrei, che alcuni di voi, si trovassero inaspettatamente senza una risposta ai loro quesiti) che mi assentero' per un certo periodo di tempo dal Forum...e purtroppo, non per motivi di vacanza...alcuni problemi, mi costringono a stare lontano forzatamente dal Forum e dalla vostra ormai insostituibile presenza e compagnia...spero di poter riprendere a dialogare con voi, alquanto prima...grazie a tutti e a tutte[:)][:)][:)]...a presto[;)][;)][;)]...paolo
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Personalmente non vedo l'ora di risentirti Giampaolo, che la vita si decida a sorriderti SEMPRE...

...e grazie di tutto (ma veramente di tutto!)...
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Doc ricorda: come ti dissi... io sono con te!!!
Un abbraccio forte! E sempre grazie!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non conosco i tuoi problemi ma ti auguro anch'io di risloverli al meglio. A presto.[8)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Giampapaolo ti auguro di superare tutto presto, e ricordati che tu sei fondamentale per tutti noi...........

BASILIO
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
con coraggio...con dignità....ed umiltà...

è come sei tu...è come fai tu...che ITUR AD ASTRA....


NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE....ma ora...LA MIA AUREA POLVERINA... è solo per te....

tu sai di cosa parlo...

a presto...

lore
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Forza Giampa, sei il nostro faro nei mille e mille problemi quotidiani che ci affliggono..sempre pronto...sempre gentile....stai sereno e a presto.
Un abbraccio.
Fabio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il forum senza di te sarà un prato con un fiore di meno. Grazie tante per tutto!!!Soltanto chi conosce il significato della parola dare e tu ci hai dato tanto, può capire il reale senso di un ringraziamento.
Resterai sempre il mio doc preferito...[:(]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Mi auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave e tu possa tornare presto...in bocca al lupo Giampy!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ti faccio tanti auguri anchio, rimettiti presto, ti aspettiamo , forza !!!!

ciauzzz[cp]
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Carissimo Giampaolo cerca di tornare presto ... lo sai abbiamo bisogno di te! Comunque in bocca al lupo per tutto, ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora di tutto cuore! SMACK[:X]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Giampaolo, ti aspetto anch'io al più presto, sono insostituibili i tuoi consigli sugli shampoo e su tante altre cose, li ho applicati e mi sono sempre trovato bene e ho stampato la lista con i tuoi giudizi sui prodotti che conservo gelosamente e consulto prima di ogni acquisto.

A presto[:)]


Marlin