AVODART

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
va benissimo...cmq io gli steroidi li ho provati so come ero in paertenza e come sono ora...la massa muscolare che ho messo con gli saa è da panico....staccando chiaramente xdi xchè è fisiologico ma sono moooolto meglio che da quando sono partito...
quando sono on si vede....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma scusa quando sei off la gente che ti dice? Hey! sai che ti sei sgonfiato??
come si risponde poi ad una domanda del genere??

anche perche se non te la fanno significherebbe che sospettano del dopaggio e non ti dicono niente per non fartela prendere a male..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
certamente che il calo c'è ma non è così vistoso come pensi tu visto che cmq faccio la mia bella figura anche ora che sono off da + di 4 mesi....e ti assicuro che sono un'altra cosa rispetto a quando ho iniziato con gli saa....bisogna sapersi dopare gordon..la gente che si dopa male e si rovina oppure si gonfia e si sgonfia da paura non è esattamente corrispondente al mi approccio....la foto che ho fatto x l'avatar x esempio è stata fatta una settimana fa x cui adesso sono così e sono off...ovviamente se sono sotto ciclo sono decisamente + grosso e tirato... ma tanto x fare un discorso bisogna distinguere gli steroidi che aromatizzano da quelli che non hanno questa possibilità...x esempio prendi il testosterone che aromatizza e lo stanozololo...il testo gonfia + di acqua semplicemente xchè la conversione in estradiolo causa una maggiore ritenzione idrica che l'effetto androgeno in sè e una maggiore inibizione dell'asse...lo stanozololo invece è un derivato del diidrotestosterone e quindi sebbene sia 15 volte + anabolizzante del testo non gonfia x nulla ma fa aumentare quasi esclusivamente massa magra ed è x questo che i guadagni con lo stano li xdi con moooolta difficoltà...il problema degli saa aromatizzabili lo risolvi con gli inibitori dell'aromatasi(che sono molto copstosi)come il letrozolo...
e purtroppo i rischi che molta gente ignora è legata ai farmaci contraffatti sul mercato nero che spessissimo non contengono il principio attivo(o ne hanno un altro sottodosato) e hanno impurità varie e sono ben + pericolosi del doping stesso..i fakes sono il vero dramma che le leggi proibizioniste hanno portato oltre a fare arricchire la mafia...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da unlocked:

ti assicuro che quando smetto anche se si xde massa la qualità muscolare rimane..a patto di mangiare ed allenarsi correttamente...bisogna sapersi anche dopare......

Secondo me acquisti qualita' muscolare semplicemente perche ti alleni e mangi correttamente mentre tutto quello che ti da il doping lo perdi perdendo la massa... niente di piu' e niente di meno

Messaggio inserito da unlocked:

gordon io ho sia muscoli che capelli....sebbene gli saa mi abbiano dato un enorme aiuto anche da natural facevo la mia figura certo che una volta provati gli steroidi diciamo che non c'è storia....

unlocked ti assicuro che la gente pensa che io sia dopato gia da adesso!
Se prendessi steroidi penso che diventerei davvero un mostro tipo incredibile Hulck!
Ho una grande cassa toracica e pettorali (chissa perche') molto piu' sviluppati del normale (senza aver mai messo piede in una palestra naturalmente).

Gordon è vero ogniuno di noi ha delle fascie muscolari piu sviluppate rispetto ad altri, anchio per sempio ho i deltoidi e i dorsali molto sviluppati già di natura..
Quando vado in palestra vedo gente chi si ammaza di alzate laterali e ed una mare di esercizi di contorno per i deltodi(io invece sono convinto che bastino 2-3 esercizi base per facia muscolare) ed invece a me basta poco per farli diventare davvero gonfi...è solo questione genetica...
Comuqnue concordo anchio con Unlocked sul discorso della memoria dei muscoli...si riprendono facilmente se allenati a dovere in precedenza...

Basilio

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ho smesso di allenare le spalle sotto ciclo xchè ho strappato 2 camicie e cmq le gambe non crescono mai di pari passo....ovviamente anche la risposta dei singoli muscoli varia con gli steroidi...magari le gambe mi crescessero come i deltoidi...
esecuzione corretta quando ho allenato le spalle..il lento manubri tanto x darvi una idea...5 ripetizioni con 2 manubri da 42 kg l'uno....e poi ho smesso di allenarle xchè crescevano troppo rispetto al resto e soprattutto rispetto alle gambe...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah... io devo dire che sono tutto grosso ... non e' che abbia muscoli piu' sviluppati o meno.. braccia, pettorali.. per non parlare delle gambe e dei polpacci che sono davvero grossi tanto che la gente se ne stupisce .. la squadra provinciale di rugby mi aveva invitato a cominciare a pensare ad avvicinarmi a questo sport anche perche' ho anche spalle larghe, una ossatura grossa e sono alto 1.85.. solo che non l'ho fatto perche non voglio assolutamente fare palestra perche il mio fisico mi sta bene cosi visto che in pratica ce l'ho gia' palestrato di natura e l'idea di diventare ancora piu' largo sinceramente mi spaventerebbe.. L'unica cosa che faccio sono qualche flessione 2-3 volte alla settimana giusto per sentirmi in forma..

Pero' a dire il vero una cosa mi manca!! gli addominali !! l'estate scorsa ho fatto molto sport e giuro che non avevo quasi neanche un filo di grasso sulla pancia e facevo spesso anche esercizi per gli addominali... eppure niente!!! ma che fine hanno fatto questi addominali??? puo essere che ho tutti i muscoli sviluppati tranne quelli?? a questo punto mi sa di si visto che non si lasciano intravedere neanche se sono in tiro come le corde di un violino [:(!] !

PS. complimenti unlocked! hai dei bei muscoletti anche se sei off! io, sebbene sia impostato, di certo non sono cosi definito!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
anche x l'addome c'è sempre la genetica...personalmente con lo stanozololo mi era venuto un addome tirato da paura e mi sono uscite le vene facevo impressione quasi....davvero spettacolare...peccato che lo stano sia abbastanza epatotossico e quindi non può essere usato a lungo..max 6 settimane oltre ti sballi troppo le transaminasi...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Unlcoked mi sa che tra un po ti chiediamo di farci una scheda di allenamento..
Io il problema degli addominali non lo ho, quando li allenando diventano di roccia e si vedono bene, pero' voorei sapere secondo te quale è il metdo ed il giusto ritmo per alllenare i muscoli?Ovvero mi spiego, va bene fare 3 allenamenti alla settimana allendo quindi una fascia muscolare solo una volta alla settimana?E' giusto un tempo di riposo cosi lungo?

Grazie

Bailio

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se 6 naturale va benissimo...poi dipende da altri fattori ma in linea di massima certamente sì...in realtà è durante il riposo che i muscoli crescono e non durante l'allenamento x cui il tempo di recupero è findamentale..è chiaro che il mio regime di allenamento cambia quando sono on e quando non lo sono....
in off non supero le 12 serie x gruppi muscolari grossi come i dorsali,ipettorali e i quadricipiti e le 8 in totale x quelli piccoli(bicipiti,tricipiti ecc)...
Sotto anabolizzanti puoi permetterti ritmi estremi come 25-30 serie x i gruppi grossi e 15 x quelli piccoli....xchè il recupero sotto anabolizzanti è strepitoso...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
questo genere di informazione sicuramente sarebbe da evitare in un forum..inoltre ti dico subito che su internet ti possono rifilare di tutto...non hai alcuna garanzia nè che il prodotto ti arrivi nè che ci sia dentro quello che hai chiesto oppure che ci sia nel dosaggio corretto(sottodosato)..i prodotti contraffatti ci sono eccome...fai prima a chiederlo in farmacia senza ricetta e vedere se te la danno lo stesso...almeno sai che compri...

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
si e poi mi inchiappettano nel prezzo!!! :D

cmq su internet prendo la fina, è sempre arrivata e un utente l'ha fatta analizzare ed è uguale a quella che ti danno in farmacia.

cmq ora sento in farmacia, grazie per la risposta :)

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il fatto che non ti abbiano fregato una volta non significa che non lo faranno mai..anzi in genere fanno il contrario....prima volta ok anche la 2 e poi te lo prendi nel c...

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
il fatto è che non acquisto solo io e mi pare che nessuno si sia mai lamentato, in più se vogliono fregarti ti fregano benissimo anche in farmacia.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
buglis senti unlocked che non parla mai a vanvera![;)]...poi il farmacista ti vende la confezione industriale ben conosciuta e figurati se manda la sua attività fregando la gente!

Scusa unlocked una curiosità:lo stanozolo quindi non aromatizza come i saa,ma il fatto che i saa aromatizzano e quindi gonfiano non è un effetto collaterale che potrebbe essere voluto?
e l'aromatizzazione il maggior pericolo di questi anabolizzanti?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
gli saa hanno svariati pericoli legati anche all'eccessiva aromatizzazione...sicuramente lo stanozololo non aromatizza come nessun dht derivato.. (lo stano viene usato anche x prevenire un effetto collaterale del nandrolone legato alla sua attività progestinica,infatti ha attività antiprogestinica)...
l'aromatizzazione eccessiva(eccesso di estrogeni) può causare ritenzione idrica(può essere voluto fino ad un certo punto xchè diventi un pallone di acqua)e ginecomastia,oltre ad aumento della pressione arteriosa...
lo stanozololo ha alcuni vantaggi:inibisce poco l'asse,non aromatizza,poco androgeno(viene usato anche dalle donne),ma non viene usato molto x la massa proprio xchè fa aumentare esclusivamente la massa magra quindi l'aumento di peso è poco ma qualitativo(l'hardness-durezza muscolare del winstrol è famosa)...svantaggi:fortemente epatotossico,nocivo sui capelli x chi è geneticamente predisposto,e può causare ipertrofia prostatica(utilizzo di anni cmq)...
il migliore tra tutti è il nandrolone...se i dosaggi non sono esagerati non causa particolari problemi...gli svantaggi del nandro sono legati alla sua attività progestinica che può provocare impotenza(deca dick in gergo da bodybuilder)xchè è fortemente inibitorio sull'asse ed essendo poco androgeno(20% rispetto al testo)è un killer di libido....con 4mg x kg di peso corporeo in genere mai nessuno ha riportato impotenza ma i pazzi che prendono 1g a settimana di nandrolone ci sono(questi usano appunto lo stanozololo come antiprogestinico)...x il resto il 5alfa reduttasi disattiva il nandro sia nella prostata che nel cuoio in DHN che non causa problemi nè ai capelli nè alla prostata(mai associare i 19-nortestos****** derivati con inibitori del 5 alfa...qui il 5 alfa ci fa un favore....)..240% + anabolizzante del testosterone causa anche aumento dell'ematocrito(ossimetolone è + efficiente in questo ma è fortemente tossico...questo spiega l'uso nel calcio del deca + che degli altri saa)...