AVODART

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per chi mi conosce ovviamente avrete subito capito che era uno scherzo,ma meglio non scherzare qui su queste cose dato che c'è moltissima gente che anche non mi conosce....io mi sto trovando benissimo con la semplice lozione revivogen e tricomin che utilizzo da un anno e sto avendo risultati sempre più incoraggianti...di dutasteride neanche mi sogno di assumerla,scusate per lo scherzo magari da considerarsi di pessimo gusto!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non sono certo io che devo procurare duta....vai dal tuo medico o da dermatologi che concordano la terapia vs aga con duta..oppure vai in farma e provi a prenderla senza ricetta...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
OK,sto pomeriggio vado in farmacia e provo a prenderla senza ricetta,e poi stasera ne voglio subito ingurgitare almeno un paio...grazie per le preziose informazioni!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
gli utenti che la usano generalmente si limitano ad un massimo di 0.5mg al giorno.
La duta con il tempo dovrebbe fare effetto visto che (a differenza di tutte le altre cure anti-androgene sistemiche) inibisce fortemente tutti e due i tipi di enzimi che sono la causa dell'a.a.
Pero' non e' una molecola che e' stata studiata molto approfonditamente nella cura dell'a.a. per cui c'e' una percentuale di rischio per quello che riguarda gli effetti collaterali.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
0.5 mg al giorno sono sufficienti anche xchè gli effetti li vedi nel tempo....in 2 settimane il dht scende a -90%....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
xxenergyxx perdonami un osservazione:

Avodart e' un argomento molto serio per noi che -poveri diavoli- non abbiamo ottenuto risultati in anni di terapie a base di fina, minox e compagnia bella per cui non mi sembra il caso di scherzare visto che questa molecola comporta dei rischi ma lo sconforto di ritrovarci calvi gia' da giovani e' tanto grande che ci porta a sondare anche questa ipotesi.

Se tu riesci a contrastare i tuoi problemi di capelli usando prodotti cosmetici quali Revivogen e Tricomin compiacitene pure perche' sei molto fortunato (ammesso che la tua sia veramente a.a.) ma, per favore, non venire qua a fare battute scherzose perche' a mio avviso non e' il caso.

Gordon

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la dutasteride dovrebbe essere risolutiva x tutti o quasi...almeno x bloccare l'alopecia..la ricrescita dei capelli è un'altra cosa....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
una domanda unlocked,

da quanto ho capito tu non soffri di calvizie, ma allora perche' frequenti questo forum e ti prendi tanta cura di consigliare la duta agli utenti?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
io consiglio la duta ai soggetti che non rispondono alla finasteride..poi è chiaro che la duta dovrebbe essere + efficace della finasteride nella cura dell'aga..in ogni caso siccome ero interessato all'argomento girando su google ho scoperto questo forum e mi ci sono iscritto..la mia conoscenza sui farmaci è relativa in particolare a quelli dopanti e ai farmaci usati x bloccare o ridurre i sides di quelli dopanti..come la duta e la fina che vengono usate anche in ambito sportivo x limitare i sides del testo esogeno(eccesso di dht)...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ho capito.. tu sei un body builder e fai uso di sostanze dopanti e sostanze che rimediano ai sides delle sostanze dopanti..

avrai messo su dei bei muscoli immagino [sp]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
qualcosina....body builder non mi considero..il mio uso di sostanze dopanti è cmq limitato..almeno x un vero bbder da gara....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
unloked ti volevo fare una domanda che avrei sempre voluto fare a qualche mio conoscente dopato ma che non ho mai avuto il coraggio di fare per paura che se la prendesse a male.
Mi sembra ovvio che non ci si possa dopare per tutta la vita per cui arrivera' un momento in cui dovrete smettere. Quando smetterete come sara' per il vostri fisico il ritorno alla normalita'? Tornerete alla situazione originaria oppure (come dicono molti) il fisico, pompato per anni, potrebbe subire delle conseguenze negative diventando piu' molliccio del solito?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non usate sostanze dopanti,fatevi di piu' il c*lo e mettete su' dei muscoli veri.[V]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se si continua ad allenare e a mangiare correttamente esiste una csiddetta memoria muscolare che si aggira mediamente sul 4% del peso corporeo in +(con l'uso di saa)...tra l'altro io ne faccio un uso limitato xchè sono on 4 mesi l'anno(2 cicli da 2 mesi)e ti assicuro che quando smetto anche se si xde massa la qualità muscolare rimane..a patto di mangiare ed allenarsi correttamente...bisogna sapersi anche dopare......

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io avro' pochi capelli ma riguardo a muscoli e fisico la natura e' stata molto generosa con me [:D] .. Anche se avrei preferito un po' e un po' [sp]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
saa:steroidi androgeno anabolizzanti... gordon io ho sia muscoli che capelli....sebbene gli saa mi abbiano dato un enorme aiuto anche da natural facevo la mia figura certo che una volta provati gli steroidi diciamo che non c'è storia....xmettono di superare i limiti genetici come crescita muscolare....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da unlocked:

ti assicuro che quando smetto anche se si xde massa la qualità muscolare rimane..a patto di mangiare ed allenarsi correttamente...bisogna sapersi anche dopare......

Secondo me acquisti qualita' muscolare semplicemente perche ti alleni e mangi correttamente mentre tutto quello che ti da il doping lo perdi perdendo la massa... niente di piu' e niente di meno

Messaggio inserito da unlocked:

gordon io ho sia muscoli che capelli....sebbene gli saa mi abbiano dato un enorme aiuto anche da natural facevo la mia figura certo che una volta provati gli steroidi diciamo che non c'è storia....

unlocked ti assicuro che la gente pensa che io sia dopato gia da adesso!
Se prendessi steroidi penso che diventerei davvero un mostro tipo incredibile Hulck!
Ho una grande cassa toracica e pettorali (chissa perche') molto piu' sviluppati del normale (senza aver mai messo piede in una palestra naturalmente).