Avete qualcosa da aggiungere??????

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao bissenti, la tua eperienza è una grande botta di fiducia nelle cure. volevo chiederti, se è possibile, di postare una foto non dall'alto ma frontale, sono curioso di vedere la tua linea frontale e se c'e arretramento e come stanno le tempie. grazie anticiapatamente

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ciao bissenti complimenti anke da parte mia!
Se posso fare 1a mia piccola e modesta considerazione, secondo me la velocità di ripresa di tutti quei capelli non è dovuta semplicemente a fina+minox+integratori, questi sostanzialmente sono l'anima della tua cura ma il motivo x cui hai avuto questi risultati è il continuo taglio di capelli con la magica macchinetta:p
Ho letto ke il fatto ke rasarsi fà ricrescere i capelli + forti e spessi non è provato scientificamente ma questa estate quando ho scoperto il mio problema è stato xkè facendo un taglio a 0(dal barbiere) si notava 1 diradamento lieve alla luce del sole, ma facendo 1 taglio a 0,1 ogni 2 giorni x 2 settimane ho notato ke il diradamento è scomparso alla fine...
Vabbè poi alla fine gli ho fatti crescere ed ora il diradamento è peggiorato abbastanza ma comunque cosa ne pensate? regge come teoria? Bissenti tu che ne pensi? ti ha velocizzato un pò tutto il fatto ke ti tagli i capelli così?
E lei dottore ke ne pensa?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Questa estate ho preso stimate 600 ore di sole:|
(4 mesi almeno 6 o 7 ore al giorno escludendo i giorni di pioggia)
Purtroppo faccio il bagnino d'estate ed odio i cappelli...
X fortuna cn i capelli rasati ne avrò prese meno di 150:|

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
perchè dovrebbe rovinare la cute in modo irreversibile':|
E perchè rasarsi fà male? Dici ciò in base a cosa?