Avete qualcosa da aggiungere??????

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bissenti mettiamola cosi..se tu togli le tue fotO..io e maradona chiudiamo il post su paolo Calissano [:D][:p]...

basilio

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
no,sono diradato in modo piu o meno uniforme,tranne nel vertex e nelle tempie dove ne ho meno.....

il frontale non l'ho mai avuto basso,neanche quando ero capellone.......

pero' ho una tempia molto diversa dall'altra :-(

cmq, non sono a livelli di pippo baudo hahahaa[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bissenti è meglio essere diradati in modo uniforme piuutosto che avere dei buchi o delle aree calve sopratutto a livello della zona frontale..solitamente quando rispondono alle terapie si hanno degli ottimi risultati come nel tuo caso..

Ciao

Basilio

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
bissenti complimenti per i risultati ottenuti..ribadisco anche io che non è assolutamente vero che la fina non fà nulla per il frontale e le tempie, anzi anche a me ha fatto ricrescere capelli dove non ce ne erano piu'..

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro bissenti
complimentiiii!
Io recupero è evidente su tutto il cuoio capelluto.
Queste immagini, oltre a rendermi felice per te, sono una splendida sferzata di ottimismo per tutti!
Ti raccomando...non demordere e vai avanti per la tua strada e se qualche giorno ti senti giù leggi i post di Maradona, basilio e Fabio..vedrai che ti sentirai subito meglio!!! [:p][:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grande bisse...cono contento per te...e questo non è che l'inizio ;)
continua così

ps. e pensare che ne venivi da C.R.

GRANDE BISSE !

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Cazzarola Bissenti complimentissimi......forse qui c'è qualcuno che rosica perchè nessuno ha utilizzato ancora parole tipo...straordinario! incredibile! ella-madonna! Bissenti oggi hai un botto di capelli, prima sembravi un pulcino appena nato....e da non credere, sembra un trapianto! Mi dai la composizione esatta del minox che ti è stato prescritto? CHe integratori prendi?
Rispondimi presto
P.S. dimenticavo se sei di roma mi dici quale farmacia ti prepar il minox?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Risultati sorprendenti!!

Complimentiiiiii [tp]

Però non mollare, continua così e vedrai che andrà sempre meglio!! [X]

P.S. secondo me anche il minox gioca sempre un ruolo fondamentale (anche in soli 2 mesi)!!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Complimenti bisse !!!
Si vede che ci stai lavorando sopra
Il risultato è notevole la differenza enorme
Da capelli fini e miniaturizzati sembrano capelli ... forti e robusti degli aghi
sono molto piu' pigmentati !
Leggevo sorridendo i messaggi dei ragazzi che simpaticamente sostenevano il fatto che avessi messo le microfibre
bhè la realtà è un ' altra la fina + il minox + l' integratore di biotina ... invertendo il processo di miniaturizzazione del capello stesso e pigmentandolo danno l' impressione che si sia potuto fare qualcosa di anormale
Io personalemte molto spesso ricevo domande del tipo ma ti sei tinto i capelli ? ti tingi ? shampoo colorante ?
Invece è il risultato di applicazioni tramite topici e farmaci via orale percui vai avanti così non ti resta che migliorare . La strada è lunga ma l' esempio di annferri deve essere per tutti un mezzo di trasporto a non abbandonare mai , le tue foto la sua conferma .
vai avanti vince , complimenti !
P.s Credo abbia ragione uno dei ragazzi nel momento in cui diceva e sosteneva che bisogna essere seri e convinti contro la allopecia ma anche saper sdramatizzare ...dai continua così e metti altre foto tra poco
ciauu
piero

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
...... senza parole bissè!!! ottimi risultati, soprattutto in un lasso di tempo molto breve, probabilmente sei un soggetto che risponde particolarmente bene alla finasteride; sicuramente continuerai a migliorare! l'importante è continuare con determinazione come stai facendo...

nn cancellare il tuo post, sono queste le testimonianze che rispondono meglio a chi dice che la fina non fa niente, che nn ci sono cure funzionanti ecc ecc....

e poi dai una spinta positiva a chi come te ha intrapreso questa cura.

continua così [X][:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
grazie,secondo me se prendessi la duta migliorerei troppo!,esagerando prendo 3 anni fina,poi passerei a duta tranquillamente

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cioa bisse se ti trovi bene con la fina e non hai side non cambiare..con la duta invece se rpoesa quotidinamente, leggendo i forum amarreicani, cin son outentei che hanno avuto side devastanti....piuttosto io integrerei la tua cura con una capsula di nipon e...

Ciao

Basilio

P.S.Non mollare mai il minox, perchè per quanto se ne parli male qui dentro, su quelli a cui funziona funziona alla grande..