Avete qualcosa da aggiungere??????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.ieson.com/public/foto/bissenti/risultati.jpg

Ecco le foto come le volevate voi!

In entrambe ho rasato i capelli 0.1,idem per la luce,identica,e non solo e' vicina alla testa,neanche a un metro di distanza!

Nella prima foto sono al 2 mese di fina!

Nella seconda foto,sono al 4 mese di fina + 2 mesi di minox galenico + integratori......

Non mi son fatto illusioni,spero si possa fare sempre di piu per me e per voi!

p.s: dimenticavo,ho un tempia con molti meno capelli,e' possibile che solo in una si sia verificata caduta indotta??????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

In entrambe ho rasato i capelli 0.1,idem per la luce,identica,e non solo e' vicina alla testa,neanche a un metro di distanza!

Nella seconda foto,sono al 4 mese di fina + 2 mesi di minox galenico + integratori......

p.s: dimenticavo,ho un tempia con molti meno capelli,e' possibile che solo in una si sia verificata caduta indotta??????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
scusa??????????? MA LA SMETTIAMO PER PIACERE???????????? I CAPELLI SON APPENA LAVATI,NON C'E NESSUNO TOPIKKKKKK

DOPO DI QUESTO SE NON MI CREDETE ME NE VADO E NON METTO PIU FOTO.........

SE METTO LE MICROFIBRE DIVENTO COMPLETAMENTE NERO......

E POI C'E' CHI MI HA VISTO DI PERSONA DURANTE UNA PIZZATA E SA' CHE NON DICO FESSERIE..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bissenti io stavo scherzando comqunue [V]....c'era pure la faccina [V]..
Hai ottenuto degli ottimi risultati, personlamnete penso che siano pero' piu imputabili al minix che alla fina..poi magari mi sbaglio

Ciao

BASILIO

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
??? non dai maradona :) le problematiche di questo forum,anzi meglio di queste sezioni,le ho prese seriamente visto il mio enorme interesse!.. [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bissenti stai sereno...non puoi che migliorare e mantenere ora..pero' se scherziamo un po non ti incacchaire...[:p]..sai che siammo dei bravi raggassi in fondo[:eek:)]..scusa ma alla fine era topik o dermatch?[:eek:)]

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Bissenti ma chi ti ha insegnato ad applicare il toppik così bene?
Io sapevo che basilio era il migliore in questo campo...ma adesso ve la giocate eh!!![:eek:)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
se applico quelo che dici tu,ti dimostro che il risulato e' completamente diverso,non so' se si nota,ma nella seconda foto,quella con piu capelli,fatta oggi,ho ancora i capelli umidi e l'accapatoio!

cmq,e' brutto che chi e' novizio e magari legge queste,alla fine pensa che questo forum e' una falsa.....

cancello le foto ,non ne posto piu ......

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
cavoli è incredibile, hai recuperato tutti quei capelli in soli 4 mesi? secondo te è più imputabile all'utilizzo della fina o del minox? Premetto che ho iniziato ad utilizzare la fina dal 14 settembre e la mia situazione è molto migliore del tuo stato iniziale.
Quindi quelli che dicono che la fina non serve per il frontale si sbaglia di grosso a quanto vedo :)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io dico fina,perche da subito vedevo i risultati e ancora non prendevo il minox......

anzi,a me ha fatto molto sul frontale ma non sul le tempie,mentre nel vertex (pero' piu precisamente sulla testa) ha fatto poco o niente!

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao bissenti, scusa ma dalle foto non capisco una cosa: nella foto del dopo sembra che la tua linea frontale si sia ricostruita perfettamente, solo che non riesco a capire se precedentemente avevi solo diradamento uniforme ma con linea frontale intatta o se avevi avuto il classico arretramento