Citazione:Messaggio inserito da BIONDO82©
Grande basilio!!!! Io mi tiro poche storie, se posso trombo!!!
Prendendolo nel c**o l'ho imparato in fretta. Fortunatamente molto prima di altri.
Con tutto il rispetto, Biondo, ma che tristezza... [V]
Sarà, ma mi è sempre sfuggito il senso delle storie usa e getta. Davvero non capisco cosa ci trovino di bello le persone che le vivono... ma, come si dice, de gustibus, ognuno poi faccia quello che vuole e ognuno si diverta come meglio crede...
Il problema è che capisco ancora meno il senso del raccomandare agli altri di buttarsi in storie di sesso senza implicazioni, solo perché uno è rimasto ferito tante volte in precedenza... E' semplicemente squallido! è un buttare alle ortiche i propri valori e quelli altrui. Il vivere diventa uno sgomitare, i sentimenti spariscono, chi frega per primo vince... Ma che razza di vita è? [V]
Comunque sposo l'idea di Claudia, quando trovi quello giusto, hai solo voglia di legarti (che traduco come hai solo voglia di stare con quella persona e condividere con lei/lui tutti i momenti, sia quelli belli che quelli brutti). Nell'attesa di quella persona, mi auguro che chi è davvero così impaziente, non si butti a capofitto nel cinismo più buio, giacché nella nostra società già abbonda sotto molti (troppi) aspetti.
Sigh [V]
Marina