avete mai compromesso un'amicizia?

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Grande basilio!!!! Io mi tiro poche storie, se posso trombo!!!

Raga, non sono queste le cose che devono angosciare una persona, ci sono cose + importanti. Prendendolo nel c**o l'ho imparato in fretta. Fortunatamente molto prima di altri.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie ragazzi, pero' il mio atteggiamento per sbagliato che sia mi viene spontaneo , non e' che ho paura e non voglio legarmi, e' spontaneo e quello mi preoccupa , a volte mi lascio andare stoire che potevano essere importante e tra l'altro ragazze carine....a volte la paura di legarsi e' incoscia ....provero' a rimediare grazie ragazzi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Maverik,
c'è un tempo per ogni cosa...
Comunque sono certa che quando troverai quella giusta, sarai tu il primo a volerti legare....
baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da BIONDO82©
Grande basilio!!!! Io mi tiro poche storie, se posso trombo!!!
Prendendolo nel c**o l'ho imparato in fretta. Fortunatamente molto prima di altri.

Con tutto il rispetto, Biondo, ma che tristezza... [V]
Sarà, ma mi è sempre sfuggito il senso delle storie usa e getta. Davvero non capisco cosa ci trovino di bello le persone che le vivono... ma, come si dice, de gustibus, ognuno poi faccia quello che vuole e ognuno si diverta come meglio crede...

Il problema è che capisco ancora meno il senso del raccomandare agli altri di buttarsi in storie di sesso senza implicazioni, solo perché uno è rimasto ferito tante volte in precedenza... E' semplicemente squallido! è un buttare alle ortiche i propri valori e quelli altrui. Il vivere diventa uno sgomitare, i sentimenti spariscono, chi frega per primo vince... Ma che razza di vita è? [V]

Comunque sposo l'idea di Claudia, quando trovi quello giusto, hai solo voglia di legarti (che traduco come hai solo voglia di stare con quella persona e condividere con lei/lui tutti i momenti, sia quelli belli che quelli brutti). Nell'attesa di quella persona, mi auguro che chi è davvero così impaziente, non si butti a capofitto nel cinismo più buio, giacché nella nostra società già abbonda sotto molti (troppi) aspetti.
Sigh [V]
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Esattamente cuqnao si trova quella giusta ci si lega..nel contmpo finche apsettiamo diamoci sotto![:p]

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[xx(][xx(][xx(] Anch'io ho suggerito a Maverik di darci sotto, ma intendevo con i sentimenti... di vivere l'amore con serenità, non il sesso con cinismo [V][V][V]
Ma che gusto c'è? E poi vi lamentate che venite fregati: ma se tutti la pensano così, è evidente che è l'unica soluzione possibile...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho amato tanto la mia ex ed anche lei ha ricambiato poi non so cosa sia successo, secondo me era quella giusta era proprio come la volevo io, purtroppo non e' andata come dicevo io ed il patatrac, ora dopo parecchio tempo ci risentiamo ancora anche se lei si e' rifidanzata , all'inizio non volevo sentirne parlare poi da dopo un incidente che feci e lei fu carina ad interessarsi di cosa mi era successo ecc ho riallacciato i rapporti ( di amicizia) pero' mi fa capire che non sta bene , ma io ormai ho chiuso, lei pero' anche lavorando fuori continua a chiamarmi ogni tanto e come se fossi cmq il punto di riferimento...mah

allora dico quella era la giusta ed e' finita cosi' allora parto gia'prevenuto quando e' una nuova storia, forse sbaglio pero' mi sento cosi' , mi sembra che ricominciare a costruire il castello non mi va......forse per pigrizia non so.....vallo a capire

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
E poi vi lamentate che venite fregati: ma se tutti la pensano così, è evidente che è l'unica soluzione possibile...

Mai stato fregato..casomai ho raccolto cio' che ho seminato ..

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sì, scusa Cris, sembrava mi riferissi a te, ma parlavo di quanto scritto poco sopra da Biondo.
Comunque resta il fatto che sono contraria alle storie usa e getta e fortemente convinta che il sentimento debba avere un certo peso (e perché no, prevalere) sempre e comunque, quando si decide di intraprendere una storia...
Punti di vista [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro maverik,
mah sai, anche a me è capitato e ti dirò che mi capita ancora adesso, di tenere i rapporti con gli ex... Vedi, il fatto è che quando si vuole bene ad una persona, non si può semplicemente smettere di volerle bene... Magari passa la passione, passa il coinvolgimento, si prendono ad un certo punto due strade diverse per cui il rapporto diventa difficile o impossibile... Insomma può capitare di tutto, ma se una persona ti ha voluto veramente bene, continuerà a volertene anche in futuro. Anch'io sento ancora delle persone a cui ho voluto molto bene e siamo fortunatamente ancora amici. La trovo una cosa bellissima e il segno della stima e dell'affetto di una persona, senza andare a cercare altri significati.
Basilio, l'importante è essere d'accordo in due nell'usare e venire usati.... Se si usa per egoismo, si rischiano di ferire i sentimenti degli altri, e io sono fermamente convinta che il bene o il male che si fanno, prima o poi tornano sempre indietro...
baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia

Basilio, l'importante è essere d'accordo in due nell'usare e venire usati.... Se si usa per egoismo, si rischiano di ferire i sentimenti degli altri, e io sono fermamente convinta che il bene o il male che si fanno, prima o poi tornano sempre indietro...
baci
Claudia

Ciao Claudia,

nessuno ha mai parlato di usare o di essere usati..trovo che la paola usare sia brutta...parlo di passioni veloci..dureranno poco ma a volte danno molto......è come il profumo di un fiore selvatico ti resta in mente anche se l'hai annusato per pochi secondi e non l'hai piu rivisto..

Ciao

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ma va la che cane che abbia non morde...sono un cucciolotto innocente io...

43.gif