avete mai compromesso un'amicizia?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Te lo auguro maverik! gran bella cosa essere innamorati

è piu bello essree solamente amati [:D]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Diciamo che per natura mi metto insieme sempre a donne generose..che mi compensano...

Saluti

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mav non te innamora' che poi so cavolacci amari [:D]
Pensa sempre che puoi trovare di meglio [}:)][:D][}:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
raga' ma non mi staro' forse innamorando????????[tp][tp][tp][tp][tp][tp][:D][:D][:D][:D]

Maverick,
ma perché perdi tempo col razionalizzare il sentimento più irrazionale che esista? goditi l'attimo! non complicarlo con domande inutili, alla ricerca di un perché che nessuno conosce... Vivi la storia fino in fondo e se non è destinata a durare, finirà... ma almeno non avrai rimpianti! fatti travolgere dall'amore, lasciati andare e ricava da questo bellissimo sentimento tutta l'energia e tutta la positività che emana! E ripeto, se finirà, potrai solo guardarti indietro e sentire ancora, seppur con minore intensità, la bellezza di un attimo, di un istante di felicità pura. E troverai nel ricordo, il desiderio di andare avanti e provarlo ancora...
Lasciati andare, Maverick... vivi l'amore e vivrai senza rimorsi e senza rimpianti.
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Maverik Se non hai cpt Gordon faceva riferimento a se stesso nel senso che devi innamorarti di lui [:p][:p][:p]

Azz..No anche Gordon è dei nostri Luciano..non ci posso credere [:p]

Basilio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
marina il problema e che sono stato fidanzato per anni e x me e' stata dura uscirmene senza soffrire tanto, allora quando mi si presenta un occasione la colgo a volo si, pero' la faccio finire in max una settimana , come se rimandassi sempre quel rapporto duraturo, ma non e' che si penso e agisco me ne accorgo che e' diventato un atteggiamento incoscio, come se non volessi piu' mettere la testa a posto ed alla mia età devo pero' iniziarlo a fare...grazie dei consigli a te e a tutti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
marina il problema e che sono stato fidanzato per anni e x me e' stata dura uscirmene senza soffrire tanto, allora quando mi si presenta un occasione la colgo a volo si, pero' la faccio finire in max una settimana , come se rimandassi sempre quel rapporto duraturo, ma non e' che si penso e agisco me ne accorgo che e' diventato un atteggiamento incoscio, come se non volessi piu' mettere la testa a posto ed alla mia età devo pero' iniziarlo a fare...grazie dei consigli a te e a tutti
Son d'accordo con te MAv.
La filosofia del tromba senza pensarci non mi e' mai piaciuta.

Beh è semrpe meglio del pensarci senza trombare [:p] non trovi?

Basilio

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Basilio

Punti di vista Cri.
E' il famoso dilemma delfaccio l'amore solo con chi amo.
Eheh conosco di quelle che ne amano tre alla volta...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
quando mi si presenta un occasione la colgo a volo si, pero' la faccio finire in max una settimana

E' esattamente il contrario di quello che intendevo io, Maverick... Ti devi lasciare andare, buttare via le paure, farti forza e cercare di vivere la vita e le sue cose belle, compreso l'amore, senza doverti trascinare dietro i tuoi fantasmi. Se continui a fuggire, il tempo passa, e a te, cosa rimane?
Un abbraccio,
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Basilio

Punti di vista Cri.
E' il famoso dilemma delfaccio l'amore solo con chi amo.
Eheh conosco di quelle che ne amano tre alla volta...

Che uomo profondo che sei ...se fossi donna ti amerei..ma tromberei basilio [:p]

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolce maverik
una vecchia firma di FireFox recitava così : Fermo sull'abiso tra il rischio e la paura..ciò che non mi uccise mi rese più forte!

E' sempre così..dopo una storia importante andata male affacciarsi su quell'abisso mette timore e paralizza..diventando sempre più difficile buttarci senza pensare!
Tuttavia la vita va avanti e tutto ciò che di bello o brutto ci capita rappresenta un'esperienza che deve, in qualche modo, farci crescere e darci la forza per continuare a buttarci!
Cogli ciò che di bello ti si presenta, altrimenti domani vivrai di rimpianti!
Ma è fondamentale che nel farlo tu viva in maniera spensierata..se ogni volta fai il pari ed il dispari non riuscirai mai a superare la settimana![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
????? secondo me Bas è zoccola anche come uomo......uno ZOCCOLO DURO insomma. [:D]
Baci
Merlin

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
hey Luciano e Basilio non immischiatemi nelle vostre storie maliziose perche io non ne voglio proprio sapere!!

[sp][sp]