avete mai compromesso un'amicizia?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a qualcuno di voi e' mai capitato di compromettere un'amicizia per un atteggiamento ambiguo?......a me si qualche giorno fa, e sto un po' confuso

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a qualcuno di voi e' mai capitato di compromettere un'amicizia per un atteggiamento ambiguo?......a me si qualche giorno fa, e sto un po' confuso

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Maverik,
se l'amicizia è solida, e scappa uno scivolone, la cosa più saggia da fare è farci sopra una risata e amici come prima.... se ci tieni, parlane apertamente, è sempre la cosa migliore da fare....
soprattutto con chi ti è amico.
baci
Claudia

methilde

Utente
13 Aprile 2005
13
0
5
Sono d'accordo con Claudia. A me è capitata la stessa cosa: avevo una bella compagnia di amici, ma poi alcuni atteggiamenti ambigui da parte di alcuni di loro e il mancato chiarimento tra di noi (per mancanza di voglia o di coraggio) ha fatto sì che i problemi si ingigantissero sempre più, finchè la compagnia si è sciolta. Se potessi tornare indietro mi comporterei diversamente; anche se a volte occorre coraggio per spiegare il nostro punto di vista alle persone a cui teniamo... Visto che sei ancora in tempo, non commettere il mio stesso errore.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Maverik se la persona in questione ti e' cara allora parlane perche' capira'..

Pero' devo ammettere che a volte, parlandone, mi e' sembrato che l'altro si stizzisse e poi dicesse :vabene, vabene, tranquillo e' tutto ok, non ci siamo capiti... ma che poi alimentasse un certo rancore perche magari non avrebbe mai pensato che io avessi frainteso il -dato- atteggiamento...

Non so se mi capite... Parlare fa sempre bene pero' forse anche il parlare va ponderato bene...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga'e' uno scivolone con un'amica in vacanza, lei prima ci e' stata un'po' , poi il giorno dopo non mi ha calcolato proprio , poi di sera abbiamo chiarito e ridormito insieme, ma da quel giorno lei sembra troppo piu' carina con me e non sembra + amicizia come prima , forse qualcosa di piu' forte, ma non e' amore , ma cos'e'?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Maverik non spaccartici troppo la testa... Probabilmente visto lo scivolone adesso lei ti vede con un occhio un po' diverso... Non è detto che sia amore, così come non è detto che sia solo amicizia. Vivila sereno e se son rose fioriranno...

Caro Blackangelion,
mi dispiace davvero per te se non hai mai avuto un'amica donna...
Tra i miei migliori amici molti sono uomini e devo dire che il punto di vista dell'altro sesso sincero e da amico, è spesso fondamentale, almeno per me. Peccato perdersi questa bellissima esperienza!
Ah, non ritengo di essere un cesso...[:D]

baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego stella....[:X]
Sarà che sono alla soglia dei 40 ormai e ne ho già passate di tutti i colori....[:D]
baci
Claudia

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
per me amicizia tra uomo e donna è possibile, ed è possibile anche che l'amicizia conviva con il sesso, perché no?
se poi si trasforma in qualcos'altro... vivilo fino in fondo!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
non sembra + amicizia come prima , forse qualcosa di piu' forte, ma non e' amore , ma cos'e'?

Se non lo sai tu ...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
secondo me l'amicizia uomo donna esiste,a volte è strano come un rapporto sia bello com'è tra due persone di sesso opposto,senza altre implicazioni fisiche o sentimentali al di fuori del rapporto amicale..(anche non tra cessi[;)]),fermo restando che però un rapporto che sfocia in amore dall'amicizia forse è il rapporto più bello in assoluto,chi l'ha provato lo sà.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
fermo restando che però un rapporto che sfocia in amore dall'amicizia forse è il rapporto più bello in assoluto,chi l'ha provato lo sà.

Bravo! E' qualcosa che non si dimentica , bellissimo!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
maverik castigala !!!![:D][:D][:p][:D]

amicizia uomo - donna esiste, come ha detto detto il saggio blackangelion, solo se la donna è un cesso..altrimenti l'istinti ha il sopravvento..

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io forse ho piu' amiche che amici... certo e' difficile tenerle a bada tutte dal momento che sognano che l'amicizia sfoci in una storia d'amore ... pero' faccio del mio meglio cercando sempre di non deluderle... [;)]

[:eek:)][:eek:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo maverick
io ho sempre avuto la maggior parte di amici di sesso maschile ed anche il mio lavoro ed i miei studi mi portano a stare costantemente in mezzo agli uomini...le amicizie che si possono creare con l'altro sesso sono splendide e durature il più delle volte decisamente più sane di quelle che si creano con lo stesso sesso!
Ciò non toglie che possono capitare delle deviazioni di percorso che a seconda dell'intensità e della capacità di affrontarle lasciono più o meno il loro segno!
Se siete davvero amici parlale di queste tue sensazioni in merito ad un suo cambiamento...vedrai che tutto si rimetterà a posto da solo!
E poi, dolce maverick, non dargli tanto peso...solo il tempo vi mostrerà la vera natura del vostro legame![;)]

Ti abbraccio forte
Cleopatra...[:)]

P.S. come stà tuo fratello?[:X]