avete abbandonato il s.palmetto?RISULTATI...!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Ciao a tutti, da molto tempo nn leggo piu' o quasi persone che usano il s.palmetto; io lo uso da 3 mesi con ottimi risultati, due al di! la mattina tutti e due...
caduta bloccata, capelli pulitissimi! spero che piu' in la, magari tra qualche mese possa notare qualcosa in piu'!
scrivete se usate il palmetto!
auguri a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Ciao a tutti, da molto tempo nn leggo piu' o quasi persone che usano il s.palmetto; io lo uso da 3 mesi con ottimi risultati, due al di! la mattina tutti e due...
caduta bloccata, capelli pulitissimi! spero che piu' in la, magari tra qualche mese possa notare qualcosa in piu'!
auguri a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
auguri a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
auguri a tutti!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Che marca di saw palmetto usi? Io sto usando da un mese prostafactors,per il momento non ho notato miglioramenti.

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Io l'ho usato l'anno scorso per circa un mese circa 100 mg al giorno
ed ho avuto ricrescita dopo due mesi circa...Ho utilizzato adefluvina profase...due compresse al giorno, che devo dire è efficacissimo!! Solo che ho avuto qualche leggero effetto collaterale a livello sessuale ed ho smesso...L'effetto si è mantenuto per circa 4 mesi da quando ho smesso poi hanno ripreso a cadere di brutto!!! In pratica contiene parecchie cose ed ogni compressa è di 869 mg con il 5.8% di Saw Palmetto che corrisponde a 60 mg a compressa ! Adesso mi sa che provero' anche una tintura madre di saw palmetto...