Più che altro non esiste un prodotto ufficiale quindi trovi in po' di tutto,a tutti il prezzi, sperando nella qualità delle molecolaCosta un botto la ru?
Più che altro non esiste un prodotto ufficiale quindi trovi in po' di tutto,a tutti il prezzi, sperando nella qualità delle molecolaCosta un botto la ru?
Cos è la ru al 5%
Come mai hai detto che nn l ho useresti maiRU 58841 | Calvizie.net
In studi su animali RU 58841 (antiandrogeno) si è rivelato un antiandrogeno topico molto potente senza effetti collaterali sistemici.calvizie.net
A ok. Pensa che io ho paura del sono minoxidil hihihijii. Figuriamoci queste sostanzePerché scarso risultati, più rischio di sides
E a che ti servono a teA ok. Pensa che io ho paura del sono minoxidil hihihijii. Figuriamoci queste sostanze
Il minoxidil basta e avanzaE a che ti servono a te
Non parlava con tein che senso normale rosa? li c è un buco che prima non c’era..
ah ok piacere d aver riaperto un vecchio dibattito ahaha che non centrava con il postNon parlava con te
quindi nessuno che sa rispondermi?volevo aggiornare la situazione, a mio parere la chierica si sta allargando, che ne pensate?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: