Autotrapianto in Turchia

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
1) Il max delle unità prelevabile e cmq più di 5000+trattamento con esosomi + trattamento con cellule staminali+ PRP +Laser + ice craft+mesoterapia: 4000 euro. Metodo dhi
2) 4000 (2800 frontale/1200 vertex) = 4290 : metodo dhi

Non inserisco hotel/trasferimenti etc che ci sono per tutti e due.

39
tecnica FUE chiamata anche Micro-zaffiro perchè per effettuare le incisioni chirurgiche utilizziamo micro lame di zaffiro (normalmente utilizzate nella chirurgia oculare) invece delle normali lame metalliche come si usava in passato, anni fa. Le dimensioni di queste lame partono da 0,64 mm quindi veramente micro. Grazie a queste micro lame abbiamo la possibilità di creare più incisioni in 1 centimetro quadrato e non rimangono cicatrici visibili.

Il medico usa speciali lenti d'ingrandimento per essere in grado di creare impianti molto densi che le daranno quell'attaccatura dei capelli dall'aspetto naturale e un aspetto complessivamente denso

3 pacchetti:

- GOLD micro-sapphire FUE 2390€
(Incisioni dall'assistente del chirurgo)

- PLATINUM micro-sapphire FUE 3290€
(Incisioni dal chirurgo)

- DIAMOND micro-sapphire FUE 5790€
(Incisioni effettuate da Dr xxxxxxx o Dr yyyyy o Dr zzzzzzz)

* Primo esame medico all’arrivo in clinica
* Operazione (massimo dei bulbi in base alle condizioni della sua testa, della zona donatrice)
* Tutti i farmaci post operazione da prendere nei successivi 5 giorni
* Ispezione post-procedura da parte del medico 1 o 2 giorni dopo
* Linea di emergenza aperta 7/24 - affiancamento e controllo tramite invio di foto per i 12 mesi successivi all’operazione
* 1 Sessione di PRP
* Esami del sangue per malattie trasmissibili pre-procedura (HIV, epatite B e C)
* Garanzia di soddisfazione del paziente

Tutti i pacchetti includono 2 pernottamenti in hotel 4 stelle o 5 stelle e tutti i trasferimenti (aeroporto-hotel-clinica).

4)
💎 Analisi del sangue
💎 Esami pre-operatoria
💎 Sala operatoria: 6-8 ore
💎 PRP (iniezione di plasma)
💎 Pranzo al ospedale
💎 Sistemazione: 2 notti - 3 giorni in hotel VIP (colazione + WIFI incluso)
💎 Trasporto VIP (aeroporto-ospedale-hotel)
💎 Farmaci dopo l'intervento (antidolorifici, antibiotici)
💎 Shampoo e lozione speciali per i capelli
💎 Benda anti-gonfiore
💎 Cuscino per dormire rilassato
💎 Certificato di garanzia
💎 Traduttore
💎 Controllo post-operatorio (il giorno dopo il trapianto)
💎 Primo lavaggio e massaggio professionale
💎 Follow-up post-operatorio e assistenza durante 18 mesi
💎 Assistenza per trovare bigletti aero adati

PAGAMENTO CASH ( CONTANTI ) IN CLINICA

Non è incluso: aereo

La FUE costa 1600€
La DHI costa 1800€

Fatto da equipe di infermieri

5)

Il nostro esperto ha appena esaminato le sue foto. Dopo aver valutato attentamente, è giunto alla conclusione che è possibile abbassare leggermente l'attaccatura dei capelli, soprattutto sui lati, di circa 1/1,5 cm. Non toccheremo l'attaccatura centrale per via dei muscoli. La sua area donatrice può essere classificata come di qualità normale e la nostra stima è di estrarre tra 4000 e 4500 innesti per trapiantarne il maggior numero possibile. Dopo l'intervento, dovrà utilizzare uno spray al Minoxidil per l'area ricevente e quella donatrice. I rimanenti saranno distribuiti nella zona del vertice per aumentarne la densità. La densità dell'area frontale sarà maggiore rispetto a quella della zona del vertice.

Nota: una volta completata l'estrazione, la densità dei capelli nella zona donatrice diminuirà e le aree in cui verranno prelevate le radici saranno vuote, poiché le trasferiremo nella zona ricevente. Pertanto, dovrà mantenere i capelli nella zona donatrice un po' più lunghi in modo da nasconderli e renderli meno visibili, perché lo sarebbero se li tagliasse a 0. Dovremo rasare i suoi capelli prima dell'operazione. Il processo di recupero dura 2 settimane. L'operazione dura dalle 7 alle 8 ore, di solito a seconda del numero di innesti.

È stato stabilito che la tecnica DHI è adatta al tuo tipo di caduta dei capelli. Questo metodo si compone di 2 fasi:
1 Estrazione e
2 Trapianto di capelli.

Il nostro prezzo attuale per il metodo DHI è di 2500 € se l'operazione viene confermata a settembre. Normalmente il nostro prezzo è di 2720 €. Il pagamento verrà effettuato in contanti presso la clinica. Questo prezzo include i seguenti servizi:

- Trasferimenti aeroporto - hotel - ospedale,✅
- 2 notti in un hotel a 5 stelle,✅
- Colazione,✅
- Traduttore,✅
- Esami del sangue,✅
- Consulenza,✅
- Farmaci post-operatori,✅
- Cuscino cervicale,✅
- Shampoo,✅
- Spray,✅
- Trattamento PRP,✅
- La procedura stessa✅ e
- Follow-up per un periodo di 12 mesi.✅

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Perché? Ce ne sono anche da oltre 5o00 euro. Per quali motivi non li consiglieresti?
Mah, per tanti motivi. In primo luogo perché in concreto non sai chi ti opera in testa. Non so, per come la vedo io il trapianto è un’operazione per la quale tocca spendere, io stesso risparmio da quasi 10 anni per permettermi il meglio (quindi purtroppo capisco in prima persona la questione economica )

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Mah, per tanti motivi. In primo luogo perché in concreto non sai chi ti opera in testa. Non so, per come la vedo io il trapianto è un’operazione per la quale tocca spendere, io stesso risparmio da quasi 10 anni per permettermi il meglio (quindi purtroppo capisco in prima persona la questione economica )
Cosa intendi per il meglio? Quale clinica?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Si...
Keser bocciato in partenza. Non hanno interpreti che parlano italiano nè via chat nè in clinica. Direi che per il prezzo che chiedono questo servizio fosse scontato.
Ma dai, non lo sapevo. Peccato perché lui è stato il primo a introdurre in Turchia il concetto stesso di dense pack

AlmostTrap

Utente
14 Settembre 2025
19
1
5
Altra risposta:
tecnica FUE chiamata anche Micro-zaffiro perchè per effettuare le incisioni chirurgiche utilizziamo micro lame di zaffiro (normalmente utilizzate nella chirurgia oculare) invece delle normali lame metalliche come si usava in passato, anni fa. Le dimensioni di queste lame partono da 0,64 mm quindi veramente micro. Grazie a queste micro lame abbiamo la possibilità di creare più incisioni in 1 centimetro quadrato e non rimangono cicatrici visibili.

Il medico usa speciali lenti d'ingrandimento per essere in grado di creare impianti molto densi che le daranno quell'attaccatura dei capelli dall'aspetto naturale e un aspetto complessivamente denso

3 pacchetti:

- GOLD micro-sapphire FUE 2390€
(Incisioni dall'assistente del chirurgo)

- PLATINUM micro-sapphire FUE 3290€
(Incisioni dal chirurgo)

- DIAMOND micro-sapphire FUE 5790€
(Incisioni effettuate da Dr xxxxxxx o Dr yyyyy o Dr zzzzzzz)

* Primo esame medico all’arrivo in clinica
* Operazione (massimo dei bulbi in base alle condizioni della sua testa, della zona donatrice)
* Tutti i farmaci post operazione da prendere nei successivi 5 giorni
* Ispezione post-procedura da parte del medico 1 o 2 giorni dopo
* Linea di emergenza aperta 7/24 - affiancamento e controllo tramite invio di foto per i 12 mesi successivi all’operazione
* 1 Sessione di PRP
* Esami del sangue per malattie trasmissibili pre-procedura (HIV, epatite B e C)
* Garanzia di soddisfazione del paziente

Tutti i pacchetti includono 2 pernottamenti in hotel 4 stelle o 5 stelle e tutti i trasferimenti (aeroporto-hotel-clinica).

Ho volutamente omesso i nomi dei medici, ma chiedo se posso pubblicarli in modo da avere un vostro parere....

Inoltre, conoscete la clinica: Be Safe Health?
Mi interessa molto, possiamo sentirci privatamente? Hanno valutato bene le tue foto? non ho capito bene questo passaggio

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
Secondo me prima di iniziare con i preventivi dovresti chiarirti le idee sulle differenze che ci sono tra una low cost e le altre cliniche e non parlo solo di costi, dopo che hai capito le differenze e scelto a che tipo di clinica vuoi rivolgerti selezioni una rosa di nomi ed approfonodisci sul loro modo di operare ecc.ecc. Come stai facendo tu aumenti solo la confusione che in questo settore è già tanta. Il mio è solo un consiglio.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Grazie del consiglio, sempre apprezzato. Tu per caso puoi darmi una mano a capire le differenze che ci sono tra una low cost e le altre cliniche? Possiamo sentirci in privato?

• Mi Piace
Reazioni: draw

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
356
0
265
Valuta Aisha. Secondo me una delle migliori vedendo un pò i risultati. Mi sto orientando su quella. Murat lo sto escludendo.

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Valuta Aisha. Secondo me una delle migliori vedendo un pò i risultati. Mi sto orientando su quella. Murat lo sto escludendo.
Contattati. Sei sicuro che sia una dellemigliori? Il prezzo è tra i più bassi:
tutto incluso tranne volo. 4000 innesti e due prp a 2400 euro!

Altre opinioni su Aisha?