Autotrapianto in Turchia

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
E chissà se sono così necessarie?
Quanto costa un trapianto in Turchia per curiosità? Io l'ho fatto da Gambino con metodo Fut. Penso che ci siano anche altri affidabili però ce ne sono anche tanti, cliniche comprese, che non sono così professionali. Il trapianto deve tenere nel tempo negli anni, altrimenti se dopo qualche anno si perdono se ne fa un altro e poi via.... Record 🤷‍♂️

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
È morto per arresto cardiaco prima dell'intervento mi sembra che il trapianto c'entra poco
Beh pero' puo' esserci correlazione,1700 euro vuol dire regalare un intervento estetico e forse non hanno fatto esami necessari.Pero' non lo sappiamo,io in Turchia non ci andrei per nessun motivo,e' un paese che mi sta sulle balle e non mi fido neanche andarci con la scorta.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Quanti interventi alla buona hanno portato vittime anche in Italia.
Bisogna affidarsi a cliniche serie non a cui ti offre un trapianto a 1700 euro compreso alloggio

• Mi Piace
Reazioni: Sghembio2508

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Allora ho scritto a Murat, Smile, HLC, ed altre...mi stanno contattando richiedendo delle info.
Secondo voi io invece quali info dovrei richiedere per poter fare poi una scelta oculata?

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Primi responsi:
1) Il max delle unità prelevabile e cmq più di 5000+trattamento con esosomi + trattamento con cellule staminali+ PRP +Laser + ice craft+mesoterapia: 4000 euro. Metodo dhi
2) 4000 (2800 frontale/1200 vertex) = 4290 : metodo dhi

Non inserisco hotel/trasferimenti etc che ci sono per tutti e due.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Primi responsi:
1) Il max delle unità prelevabile e cmq più di 5000+trattamento con esosomi + trattamento con cellule staminali+ PRP +Laser + ice craft+mesoterapia: 4000 euro. Metodo dhi
2) 4000 (2800 frontale/1200 vertex) = 4290 : metodo dhi

Non inserisco hotel/trasferimenti etc che ci sono per tutti e due.
piu o meno le cliniche gia conosciute hanno quei prezzi...alcune di loro nel giro di 3 anni hanno aumentati i prezzi anche del 50%,mentre quelle sorte da poco o poco conosciute, sono quelle che fanno prezzi piu bassi..

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Altra risposta:
tecnica FUE chiamata anche Micro-zaffiro perchè per effettuare le incisioni chirurgiche utilizziamo micro lame di zaffiro (normalmente utilizzate nella chirurgia oculare) invece delle normali lame metalliche come si usava in passato, anni fa. Le dimensioni di queste lame partono da 0,64 mm quindi veramente micro. Grazie a queste micro lame abbiamo la possibilità di creare più incisioni in 1 centimetro quadrato e non rimangono cicatrici visibili.

Il medico usa speciali lenti d'ingrandimento per essere in grado di creare impianti molto densi che le daranno quell'attaccatura dei capelli dall'aspetto naturale e un aspetto complessivamente denso

3 pacchetti:

- GOLD micro-sapphire FUE 2390€
(Incisioni dall'assistente del chirurgo)

- PLATINUM micro-sapphire FUE 3290€
(Incisioni dal chirurgo)

- DIAMOND micro-sapphire FUE 5790€
(Incisioni effettuate da Dr xxxxxxx o Dr yyyyy o Dr zzzzzzz)

* Primo esame medico all’arrivo in clinica
* Operazione (massimo dei bulbi in base alle condizioni della sua testa, della zona donatrice)
* Tutti i farmaci post operazione da prendere nei successivi 5 giorni
* Ispezione post-procedura da parte del medico 1 o 2 giorni dopo
* Linea di emergenza aperta 7/24 - affiancamento e controllo tramite invio di foto per i 12 mesi successivi all’operazione
* 1 Sessione di PRP
* Esami del sangue per malattie trasmissibili pre-procedura (HIV, epatite B e C)
* Garanzia di soddisfazione del paziente

Tutti i pacchetti includono 2 pernottamenti in hotel 4 stelle o 5 stelle e tutti i trasferimenti (aeroporto-hotel-clinica).

Ho volutamente omesso i nomi dei medici, ma chiedo se posso pubblicarli in modo da avere un vostro parere....

Inoltre, conoscete la clinica: Be Safe Health?

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: AlmostTrap

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Altra risposta:
tecnica FUE chiamata anche Micro-zaffiro perchè per effettuare le incisioni chirurgiche utilizziamo micro lame di zaffiro (normalmente utilizzate nella chirurgia oculare) invece delle normali lame metalliche come si usava in passato, anni fa. Le dimensioni di queste lame partono da 0,64 mm quindi veramente micro. Grazie a queste micro lame abbiamo la possibilità di creare più incisioni in 1 centimetro quadrato e non rimangono cicatrici visibili.

Il medico usa speciali lenti d'ingrandimento per essere in grado di creare impianti molto densi che le daranno quell'attaccatura dei capelli dall'aspetto naturale e un aspetto complessivamente denso

3 pacchetti:

- GOLD micro-sapphire FUE 2390€
(Incisioni dall'assistente del chirurgo)

- PLATINUM micro-sapphire FUE 3290€
(Incisioni dal chirurgo)

- DIAMOND micro-sapphire FUE 5790€
(Incisioni effettuate da Dr xxxxxxx o Dr yyyyy o Dr zzzzzzz)

* Primo esame medico all’arrivo in clinica
* Operazione (massimo dei bulbi in base alle condizioni della sua testa, della zona donatrice)
* Tutti i farmaci post operazione da prendere nei successivi 5 giorni
* Ispezione post-procedura da parte del medico 1 o 2 giorni dopo
* Linea di emergenza aperta 7/24 - affiancamento e controllo tramite invio di foto per i 12 mesi successivi all’operazione
* 1 Sessione di PRP
* Esami del sangue per malattie trasmissibili pre-procedura (HIV, epatite B e C)
* Garanzia di soddisfazione del paziente

Tutti i pacchetti includono 2 pernottamenti in hotel 4 stelle o 5 stelle e tutti i trasferimenti (aeroporto-hotel-clinica).

Ho volutamente omesso i nomi dei medici, ma chiedo se posso pubblicarli in modo da avere un vostro parere....

Inoltre, conoscete la clinica: Be Safe Health?
A me sti pacchetti non ispirano,pero' io ho fatto trapianto piu' di venti anni fa quindi nel periodo preistorico.Io mi affiderei solo a chirurghi privati che operano e solo italiani.Parere personale anche per esperienza diretta e dopo colloqui con alcune cliniche.